Fisico statuario, bellezza mozzafiato e migliaia di follower su Instagram. “L’ha lasciata”. Ebbene sì, il supervip si è fatto scappare anche lei, la loro storia è finita (addio matrimonio)


 

Nuovamente single all’età di 43 anni. Sarebbe tutto finito tra Christian Vieri e Jazzma Kendrick, sua ultima fiamma conosciuta. La bellissima modella è infatti ‘sparita’ dall’account Instagram dell’ex bomber della Nazionale. L’ultima sua presenza (un paio di mani), risale a ben 9 settimane fa. Troppe, visto e considerato che in questi due mesi Bobo ha continauto a pubblicare quotidianamente foto private, con annessi selfie in spiaggia, cene, feste con amici e viaggi in giro per il mondo. Sul profilo social della Kendrick, invece, bisogna tornare indietro di ben 33 settimane per vedere Bobo al suo fianco. Amici e soltanto amici, negli ultimi 40 giorni social dell’ex attaccante di Juve, Lazio, Milan ed Inter, volato fino a Miami per tifare Fabio Fognini e ovviamente sempre pronto a giocare a beach volley ovunque ci sia della sabbia. (Continua a leggere dopo la foto)



Che tra i due sia già tutto finito? E pensare che fino al giugno scorso c’era chi parlava di possibile matrimonio per lo scapolo d’oro del calcio italiano. I social network sembrano ormai essere un indicatore abbastanza attendibile sullo stato delle relazioni d’amore delle persone. E quindi, anche delle celebrità. Ed effettivamente non è neanche la prima volta che si nota uno strano silenzio nei profili social di Christian Vieri e della sua sensualissima Jazzma Kendrick. I due erano già stati dati in crisi qualche tempo fa, avevano smesso di postare foto insieme fino a quando uno scatto ha messo a tacere le malelingue. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Working with @frankmatano ???????????????

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: 4 Apr 2017 alle ore 09:39 PDT

 

Kissed by the Sun ?? ????

Un post condiviso da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick) in data: 26 Mar 2017 alle ore 17:51 PDT

 

 

Ultimamente però, la storia si è ripetuta. Sul canale Instagram dell’ex calciatore dell’Inter infatti, si possono notare tante compagnie maschili, a Miami a fare il tifo per l’amico tennista Fabio Fognini, l’amico inseparabile Davide Bombardini, Frank Matano, e altri. Oltre a tutti i vari selfie e i vecchi amarcord calcistici. Dal canto di Jazzma, idem. La stupenda modella non posta niente di Bobo da tempo immemore. E sul suo profilo si possono “solo” ammirare i suoi splendidi scatti, sempre molto sexy. Ma l’ultima immagine postata dall’americana fa pensare. Perché dalla localizzazione, sembra proprio che lei si trovi a Milano. Proprio come Christian, in questo momento. Saranno dunque insieme? Nessuna crisi? Forse, lo scopriremo presto…

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Elisabetta Canalis e Melissa Satta? Ecco cosa penso oggi di loro”: Bobo Vieri senza freni sulle sue ex più celebri. E sulla sua vita rivela…