“Ma perché? Questa è proprio una delusione…”. Ambra Angiolini l’ha fatto. Nessuno ci voleva credere, invece ci è cascata pure lei e i fan non glielo perdonano. Ma per l’attrice era arrivato il momento: cosa succede nella sua vita


 

Sembravano così innamorati, felici e bellissimi e invece no. Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia hanno messo la pietra tombale sulla loro relazione appena iniziata e già arrivata al capolinea. L’attrice romana dopo la storia con Francesco Renga si era fatta fotografare con il nuovo compagno e i fan erano entusiasti della nuova coppia, ma ora la bellissima giudice di Amici è di nuovo single. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi che rivela appunto la fine della loro relazione che i due avevano cercato di mantenere il più lontano possibile dai riflettori. La scelta di non mostrarsi troppo insieme sui social, aveva fatto pensare ad una possibile crisi che però è stata subito smentita dia diretti interessati. Ma alla fine hanno vinto le malelingue e sembra proprio che sia arrivata la rottura vera e propria. I dettagli, decisamente curiosi, della fine del loro amore li rivela proprio la rivista di  Signorini. Infatti, l’ex stellina di Non è la Rai ha fatto un gesto veramente strano, quasi adolescenziale, che fa pensare che i due si siano lasciati in malo modo. (Continua a leggere dopo la foto)



A quanto pare, l’Angiolini ha smesso di seguire sui social il suo ormai ex fidanzato Lorenzo, scelta veramente bizzarra. Inoltre, a confermare ancor di più la loro separazione è il weekend che lui ha trascorso a Venezia mentre lei è a Roma per registrare le puntate del Serale di Amici. Per il momento non è arrivata alcuna conferma o smentita dalla diretta interessata, né tantomeno da parte dell’ex modello, ma di fronte a tali evidenze i sospetti sono ben più che semplici illazioni gossippare. I fan sono molto delusi, perché vedere la loro beniamina felice, dopo tutte le lacrime versate per la fine del matrimonio, li aveva resi felici. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Venice. @christianpellizzari

Un post condiviso da Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) in data: 1 Apr 2017 alle ore 10:16 PDT

 

E a proposito di Francesco Renga, negli ultimi giorni si è parlato molto di lui e Ambra. Dopo la turbolenta separazione l’attrice e il cantante sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene dei due bambini nati dalla loro unione. La scorsa settimna l’ex coppia è apparsa per la prima volta dalla separazione insieme su Canale 5 durante Amici, Lei ha avuto anche il compito di giudicare l’esibizione che uno degli allievi aveva fatto duettando proprio con Renga, u n momento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Ti potrebbe interessare anche: Ambra Angiolini, Francesco Renga e quell’intesa che non muore mai. Si sono lasciati, ma al serale di Amici hanno fatto sperare i fan: lui entra in studio, lei lo guarda e la reazione è stata immediata. Cosa è successo