Bomba dall’Isola dei Famosi. I due si sono appartati e tutti erano pronti a gridare allo scoop: ma qualcosa non ha funzionato. Lei è tornata scura in volto e lui, beh… Non è stato molto carino. Cosa è successo su quella spiaggia


 

E chi se l’aspettava?! All’Isola dei famosi 2017, Malena ha preso un due di picche. C’è stato un chiarimento, infatti, tra lei e Simone Susinna. Il modello è riuscito a vincere la prova ricompensa, che vedeva in palio un pranzo da condividere con un compagno. Così Simone Susinna ne ha approfittato e ha scelto di portare con sé Malena, che in questi giorni ha mostrato un palese interesse nei suoi confronti. Le speranze della naufraga di vedere corrisposte le sue attenzioni, però, si sono subito sgretolate. La ragazza ha chiarito: “Io non posso nascondere di provare un’attrazione fisica per te”. La risposta di Susinna, a questo punto, non è stata quella sperata e, anzi, è stata molto molto fredda. Qualsiasi ragazza ci sarebbe rimasta male, e anche sui social è stato sottolineato, tanto che per una volta qualcuno ha voluto mettersi nei panni della ragazza. Simone le ha detto questo… (Continua a leggere dopo la foto)







“Se qualcosa non scatta in tre, quattro settimane, non è questione di essere timidi. Se non nasce niente, ci sono dei motivi”. E l’ha finita lì. Malena, allora, ha replicato delusa: “Mi prendo questo schiaffo”. Una volta raggiunti i compagni di avventura, tutti hanno notato il muso lungo di Malena. Giulio Base, vedendo tornare Malena e Simone Susinna sull’isola, ha commentato: “Quando ho visto tornare Malena e Simone, ho visto dalle loro facce che non erano felici. Malena probabilmente sognava qualcosa di più romantico, Malena è innamorata persa di Simone. Farebbe qualsiasi cosa per lui. Simone, vecchia volpe, si appoggia a lei”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Simone ha confidato l’accaduto a Raz Degan: “Malena mi ha detto: ‘Ho dell’attrazione verso di te’, io le ho fatto capire che non…che era diverso per me, anche perché non voglio fraintendimenti fuori. Non sono venuto qui per fare la storia d’amore. Sono venuto qui per una crescita mia. Lei come l’ha presa? Tranquilla, è grande. Lei ha una mente aperta, già per il lavoro che fa”. E anche quest’ultima uscita non è che sia stata proprio felicissima… Vedremo stasera che succederà.

 

Ti potrebbe interessare anche: 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it