“Doveva rimanere segretissimo”. Kate Middleton, altro che rimasta a casa coi bambini mentre William se la spassava in Svizzera! Svelati gli altarini: cosa ha fatto la duchessa in quei ‘giorni di fuoco’ per Buckingham Palace. Tutti i dettagli dello scoop


 

E si torna a parlare della vacanza a Verbier del principe William. Ad almeno un paio di settimane da quella fuga con gli amici in Svizzera che ha fatto sparlare mezzo mondo e messo in seria crisi i sudditi sull’integrità dell’erede al trono, l’argomento è tutt’altro che archiviato. Esce fuori solo ora ed è il Sun a lanciare la nuova indiscrezione. No, stavolta non parliamo di alcol, biondine sexy e balletti improponibili, quindi del duca di Cambridge, ma della duchessa. Già, perché eravamo tutti convinti che in quei giorni Kate Middleton fosse rimasta a casa coi piccoli, George, 3 anni, e Charlotte di 1. Così si diceva, almeno. Solo adesso invece si scopre che, in quegli stessi giorni della chiacchieratissima vacanza in Svizzera di William, anche sua moglie era a divertirsi. Anche lei sulla neve, ma sulle alpi francesi. Si trovava a Meribel in compagnia di Pippa. Il motivo del viaggio è presto spiegato: per festeggiare l’addio al nubilato della sorellina che, a maggio, convolerà a nozze con James Matthews. (Continua a leggere dopo la foto)







Un soggiorno segretissimo, quello della bella Kate che però, anche se con un po’ di ritardo, alla fine è stato svelato dal Sun. “Kate e Pippa hanno soggiornato in uno chalet di lusso, con cuoco a disposizione”, si legge sul noto tabloid britannico. La meta del viaggio è stata decisa dalla futura sposa perché “Pippa ama lo sci quindi è stata la sua prima scelta per l’addio al nubilato», ha fatto sapere una fonte. Secondo il Sun, poi, Kate e William avrebbero diviso lo stesso jet per il viaggio di andata. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Lei è poi atterrata in Francia, lui in Svizzera. Ma le foto di questo addio al nubilato avvolto finora nel mistero? Domanda lecita, viste le paparazzate che sono toccate al primogenito di Carlo e Diana. Ma per quanto riguarda Kate e Pippa, le uniche in circolazione sono solo sugli sci, come due brave sportive. Altra domanda: Kate è stata solo più accorta di William nello schivare i fotografi oppure la sua è stata davvero una vacanza tranquilla, all’insegna dello sport? Questo no, non è dato saperlo questo. L’unica certezza, adesso, è che il matrimonio più atteso dell’anno è sempre più vicino. Verrà celebrato il prossimo 20 maggio nella chiesa di St. Mark’s a Englefield e poi festeggiato nella casa di famiglia di Bucklebury perché Pippa desidera una cerimonia privata e low-profile.

“Mai vista così”. Kate Middleton, la trasformazione: si toglie il delizioso cappottino e… Sorpresa! Cosa è successo al suo corpo. Hai capito la Duchessa…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it