“Finalmente ce lo fai vedere!”. Il primo bacio social di Aurora Ramazzotti fa il pieno di like. “Sei uscita allo scoperto”, scrive qualcuno commentando la foto. “Uno scatto che fa venire il diabete per quanto è dolce”, risponde lei. Eccoli insieme


 

Solo qualche giorno fa ci chiedevamo se la giovane e bella Aurora avesse finalmente trovato un ragazzo capace di farla innamorare per creare qualcosa di “serio”. Eh sì, perché di storie ‘ufficiali’ ricordiamo solo quella con Edoardo Gori, nipote dell’attuale sindaco di Bergamo e di Cristina Parodi. Poi, certo, di pettegolezzi se ne sono susseguiti a decine. Come, tra gli ultimi, quello che voleva Aurora in coppia con Riccardo Marcuzzo, allievo della scuola di Amici 16 che proprio a lei aveva dedicato una canzone. In quella faccenda, alla fine, era intervenuta persino la conduttrice del daytime di XFactor che, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva ridimensionato l’entità di quella che era sembrata una liason e ammettendo di essere uscita con Riccardo una volta sola. Ecco, di quei momenti ora si guarda solo con innocua malinconia, perché ad allietare la primavera amorosa di Aurora questa volta un ragazzo c’è e sembra davvero che tra i due ci siamo davvero qualcosa di molto forte. (Continua dopo la foto)



Miss Ramazzotti sembra felice e innamorata e non intende di certo nasconderlo. Così ecco arrivare su Instagram la prima foto di un bacio con quello che fino ad ora era dato come il suo possibile nuovo fidanzato, Goffredo Cerza, accompagnandola da una didascalia esplicativa: “Foto romantica al tramonto=diabete”. La figlia di Eros e Michelle ha quindi davvero trovato l’amore con questo giovane studente di ingegneria, che da qualche tempo appare sempre più spesso sui suoi social. “E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa.” (Continua dopo le foto)

 

Foto romantica al tramonto=diabete ????

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 2 Apr 2017 alle ore 07:28 PDT

 

..and time’s forever frozen still

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 27 Mar 2017 alle ore 11:43 PDT

 

“Sono felice – continuava – vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo”, così diceva l’estate scorsa la Ramazzotti, parlando del suo essere una single convinta. Una frase che dovrà di certo ridimensionare o addirittura smentire visto quello che le sta capitando. Uno di quei rarissimi casi in cui un “mi sbagliavo” è tutt’altro che negativo, anzi.

Ti potrebbe anche interessare: “L’abbiamo persa!”. È Aurora Ramazzotti a criticare mamma Michelle. E forse stavolta ha ragione: ci sono anche le foto a testimoniarlo. Cosa succede nella famiglia tra le più spiate dello showbiz italiano