Ambra Angiolini, Francesco Renga e quell’intesa che non muore mai. Si sono lasciati, ma al serale di Amici hanno fatto sperare i fan: lui entra in studio, lei lo guarda e la reazione è stata immediata. Cosa è successo


 

Sono state una delle coppie più amate dello spettacolo, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deluso i fan con la loro decisione di lasciarsi. Ma d’altra parte le cose per la coppia andavano maluccio da un po’ e quelle foto che hanno fatto il giro del web in cui l’ex stellina di Non è la Rai piangeva per la strada hanno messo la pietra tombale sul loro rapporto. Qualcuno sogna ancora un ritorno di fiamma e chi li ha viste nella puntata del serale di Amici del 1 aprile ha avuto un sussulto. I due infatti si sono ripresentati insieme, lei come giudice del talent, lui come ospite. Magari, il siparietto con cui hanno deliziato i telespettatori era preparato e studiato con cura, ma ciò non togli che si è trattato di un momento che è piaciuto a tutti. L’attrice ha accolto il cantante sul palco e l’intesa c’era, è stata palpabile agli occhi di tutti. La giurata scelta quest’anno da Maria De Filippi convoca la “prova giudice”, una novità di quest’anno che gli permette di sostituirsi ai coach, scegliendo perfino i talenti da schierare. E qui arriva la sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)







Ambra sa che questa sera è previsto un duetto tra Shady e il suo ex compagno e lo convoca in apertura di puntata: “Scusa, non mi guardare così” dice innanzitutto all’infastidito Morgan, del quale prende il posto. Poi, rivolgendosi direttamente alla padrona di casa De Filippi, dà voce alla battuta che serve a introdurre Renga: “Direi di aprire la busta Maria, può entrare”. Poi, di fronte all’ingresso di Renga, cambia idea: “Ci ho ripensato, chiudi”. Ma Francesco calca sorridendo il palco del talent show, rivolgendo più di uno sguardo alla compagna dalla quale si è separato lo scorso anno e con la quale ha evidentemente mantenuto buoni rapporti, anche in virtù del loro legame comune da genitori. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Poi tocca a lei, Ambra rivolge più di un’occhiata interessata all’indirizzo del suo ex che si esibisce sul palco. Quando è il momento di lasciare lo studio, però, Renga fa alla sua ex una scherzosa frecciatina: “Quest’anno non ci sono, ma ho un buon sostituto. Sei un ripiego, sappilo”. L’atmosfera tra Ambra e Renga è distesa, un po’ meno lo è quella che unisce Renga a Shady che non riescono a portare alla loro squadra il punto. Tra i due non si sarebbe sviluppata la sinergia necessaria a convincere i giudici, che votano per Federica Carta e il suo duetto con Fabrizio Moro. Francesco ha lasciato il palco a pochi minuti dal suo ingresso, sempre seguito dal sorriso di Ambra.

Ti potrebbe interessare anche: ”Col botox è andata giù pesante!”. Ambra Angiolini ci casca con tutte le scarpe. L’ex stellina di Non è la Rai ”si butta” sul ritocchino (non tanto ‘ino’) e il web la demolisce. Il nuovo volto sfoggiato ad Amici lascia i fan senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it