“Ma non stava con Stefano De Martino?”. E invece no! Perché la bella mora adesso sta con lui che non è affatto uno qualsiasi. Oltre ad essere famosissimo è un vero sciupaffemmine. Tutti i dettagli


 

La scuola di Amici è nota per sfornare talenti, ma non solo. Infatti, lo studio del talent fa spesso da scenografia a grandi amori che sbocciano, sembrano per la vita, ma qualche volta finiscono. Protagonisti della liaison del momento non sono i fortunati studenti, ma il prof. Boosta e la famosa addetta alla produzione Francesca Pietrogrande, che i più conoscono con il soprannome di Geppina. Per i più smemorati, ricordiamo che la dolce fanciulla è molto amica di Stefano De Martino e qualche tempo fa  i rumors dicevano che tra i due ci fosse del tenero, visto che si sono fatti paparazzare insieme alle Mauritius. A seguito di queste voci, l’ex di Belen si è affrettato a smentire tutti, cosa che ovviamente ha fatto sospettare che invece qualcosa c’era. Ma questa volta le cose sembrano stare molto diversamente. Secondo il settimanale Oggi, infatti, il co-coach della Squadra Bianca di Morgan e la bella Geppina si starebbero frequentando da qualche settimana e sarebbero stati avvistati in teneri atteggiamenti in un ristorante romano. (Continua a leggere dopo la foto)






I due piccioncini sono accomunati dall’avere un soprannome, infatti Boosta si chiama Davide Dileo e da circa un anno è single. L’ultima storia degna di nota è quella con l’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone. La loro storia d’amore è durata 4 anni e i motivi della fine non sono mai stati veramente chiariti: “L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso. Per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi” si era limitata a dichiarare la siciliana. Ma Boosta ha alle spalle un altro grande amore: Fernanda Lessa con cui ha avuto due figlie Lua Clara e Ira Marie, che oggi hanno 10 e 9 anni. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Davide, 42 anni, è molto famoso per aver fondato i Subsonica, band con la quale ha inciso 7 dischi, oltre a 3 album live, ottenendo numerosi premi. Il Professore del programma di Canale 5 ha studiato conservatorio e ha un diploma in pianoforte. Ma è pure uno scrittore: ha pubblicato ben quattro libri. Al momento i diretti interessati non hanno commentato il pettegolezzo. Neppure Stefano De Martino e chissà come avrà preso la notizia il ballerino e conduttore del daytime.

Ti potrebbe anche interessare: “Si è palesemente rifatto!”. Stefano De Martino lo conosciamo così: fisico perfetto e viso da urlo. Ma c’è stato un tempo in cui l’ex marito di Belen era molto diverso. Tutto merito del bisturi? Ecco cosa ha ritoccato il ballerino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it