Ve la ricordate Loredana Lecciso agli esordi? Oggi, la compagna di Al Bano è questa qui, ma c’è stato un tempo in cui era molto diversa. C’è chi parla di ritocchi a destra e a manca, e chi dice che è solo invecchiata. Guardate le foto e giudicate da soli


 

Abbiamo conosciuto Loredana Lecciso qualche anno fa, gli anni passano per tutti e i segni sul volto raccontano la vita e il tempo che scorre. Per tutti è così, ma a quanto pare per la moglie di Al Bano non è così. Infatti, la 44enne nel corso del tempo non è invecchiata, quanto piuttosto cambiata. Vedendo le immagini che la ritraggono agli albori della relazione con il ‘leone’ di Cellino San Marco, ci si accorge di alcune differenze decisamente lampanti. Tanto che in più occasioni il web si è scatenato nei suoi riguardi, proprio a proposito di presunti ritocchini. In una celebre apparizione di Lory a Domenica Live, ci furono dei commenti clamorosi: “È la nuova Donatella Versace” o ancora “Il chirurgo grazie alla Lecciso si è comprato un’isola delle Maldive”. La donna, madre di due dei numerosi eredi di Al Bano, è sempre stata molto schiva e non è mai entrata nei dettagli della sua relazione amorosa, anche se nel corso del tempo, le cose sono venute fuori. Ma comunque, tra un tiro e molla, e Romina che aleggia, lei è sempre là, al fianco del cantante. (Continua a leggere dopo le foto)






Sono trascorsi anni, infatti, dal giorno in cui Maurizio Costanzo pensò bene di ritagliarle uno spazio all’interno della sua trasmissione Buona Domenica per darle l’opportunità di replicare alle domande del pubblico che non perse tempo ad incoronarla: ‘Regina del trash’. Oggi come ieri, la Lecciso torna ad attirare l’attenzione del popolo social che, più che su ciò che ha da dire, si è sofferma sul suo viso, che sembra un po’ modificato rispetto al passato: naso, le labbra e zigomi, diventati visibilmente più alti e pronunciati e anche la pelle sembra strana immobile atipica per delle espressioni ‘naturali’. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Nonostante le cattiverie di chi non l’ha mai digerita, lei è una tipa tosta e onesta: non ha mai negato di essersi concessa qualche ritocchino e anche all’epoca in cui era sulla cresta dell’onda di una certa popolarità, finì perfino vittima di un incidente dovuto a una puntura alle labbra che le scatenò una specie di reazione allergica, incidente che la portò ad ammettere di aver tentato di praticare da sola una ‘punturina’ con quei evidenti risultati disastrosi.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa mi sta succedendo, è grave”. Dichiarazione choc di Al Bano Carrisi. È lui stesso a comunicarlo a tutti dopo i malori che lo hanno colpito costringendolo al ricovero: una confessione “allarmante”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it