“Sono usciti allo scoperto!”. La nuova coppietta dello spettacolo per mesi ha tentato di nascondersi, ma adesso i due si dichiarano amore eterno. Signori lo scandalo è servito, vista anche la grande differenza d’età che ha fatto malignare tutti


 

Finalmente sono usciti allo scoperto, dopo mesi di indiscrezioni e chiacchiere Claudia Gerini e Andrea Presti non sono più riusciti a nascondersi. A rivelare una volta per tutte la verità su questo amore che ha lasciato tutti di stucco è stato il modello sul suo profilo Instagram, dove nella sezione storie, sabato ha pubblicato un’immagine che lascia molto poco spazio alle interpretazioni e soprattutto è super romantica. Nel post, appare un’attrice su un palcoscenico a teatro e a corredo la didascalia “My Love”. La donna sembra essere proprio la Gerini, in questi giorni in scena a Udine con il suo show ‘Storie di Claudia’.  Ma i due sono anche stati avvistati dai paparazzi del settimanale Chi che li aveva pizzicati mentre si scambiavano un bacio. Ma ora, dopo vari tira e molla, la relazione sembra essere diventata stabile. Infatti, fin dallo sbocciare del sentimento, Andrea e Claudia hanno difeso la loro privacy dalla cronaca rosa, senza mai parlarne apertamente. (Continua a leggere dopo la foto)







“Frequento chi voglio, possibilmente senza clamore”, aveva detto lei in una recente intervista. “Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro”, ha fatto eco lui. Oggi però, pare che i fidanzatini non si nascondono più. Con Andrea, l’ex stellina di Non è la Rai ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Federico Zampaglione, il cantante a cui è stata legata per 12 anni, e padre di sua figlia Linda, 7, sorellina di Rosa, 13, nata dal suo primo matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La cosa che ha sorpreso molti fan è la loro differenza, infatti Claudia ha 16 anni in più di Preti, ma la cosa a loro sembra non pesare affatto: “L’amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno – ha spiegato il modello – Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del ‘toy boy’ col tempo sfiorisce. Invece l’amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l’aspetto fisico”. Insomma, pare esserci una gran sintonia per questa nuova coppia dello spettacolo.

Ti potrebbe anche interessare: Claudia Gerini, per la prima volta parla dei vantaggi avuti dalla sua relazione con il famoso vip più grande di 39 anni. “È stato fondamentale. Ecco cosa ha fatto per la mia carriera”. Tutta la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it