“Li vedete? Altro che amici…”. Uomini e Donne, allora è scoppiato davvero l’amore tra i due ex protagonisti. Il rumor, in realtà, già circolava ma lei si era subito affrettata a frenare gli entusiasmi. Adesso, però, c’è poco da negare…


 

Non è la prima volta che si sente parlare di loro, ex corteggiatori di Uomini e Donne che il destino avrebbe unito. Nelle rispettive foto social, e questo è evidente, i due ridono, scherzano e si abbracciano. Non è una novità che siano complici, ma qualche settimana fa il rumor di un loro presunto flirt ha fatto il giro della rete, “costringendo” lei a chiarire l’equivoco: nessuna storia d’amore, solo una profonda amicizia, si è dunque affrettata a spiegare. Parole che non hanno però arrestato i più sospettosi. E infatti adesso dei nuovi scatti innescano di nuovo il dubbio: si sono fidanzati in gran segreto dopo aver archiviato l’esperienza nel programma di Maria De Filippi? Al momento i due si trovano a Zanzibar per ragioni di lavoro e, con loro, c’è anche Giulia De Lellis, l’ormai famosa fidanzata di Andrea Damante che su quelle spiagge dorate sta sponsorizzando la sua linea di costumi da bagno. Si apprende dai social. E, come sempre, i nostri ridono, scherzano e si abbracciano sotto il sole cocente dell’Africa. (Continua a leggere dopo la foto)







Questo è quello che ci mostrano le loro fotografie postate sui social network scattate nello splendido resort di Zanzibar dove sono ospiti. Ma Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, c’è qualcosa di più di un’amicizia? Stando alla segnalazione ricevuta dal blog Il Vicolo delle News sì. Nella foto ‘incriminata’, inviata da una lettrice, Andrea e Martina sono così vicini da ipotizzare che ci sia stato un bacio…

(Continua a leggere dopo i post e la foto)

 

Alla fine non sono cosi “st***zo” come dice ???? #Campagna #SS17 #2Be-kini ?????????? Trovate tutte le fantasie nel #LINKINBIO ?? Date un occhiata????

Un post condiviso da Andrea Melchiorre ???????? (@andreamelchiorre1) in data: 25 Mar 2017 alle ore 04:20 PDT






 

E infatti la ragazza che ha inviato la foto commenta così il presunto scoop: “Non sono riuscita a riprendere il momento esatto del bacio, ma ero molto vicina e l’ho visto con i miei occhi”. Che la Luchena e Melchiorre abbiano davvero trovato l’amore a Zanzibar? I fan di Uomini e Donne, sicuramente, non vedrebbero l’ora dal momento che, nei giorni scorsi, molti avevano manifestato entusiasmo all’idea che i due stessero insieme. Chissà, magari adesso che queste foto rubate sono diventate di dominio pubblico i diretti interessati daranno la loro versione dei fatti a mezzo social.

È stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Adesso, lontano dalla telecamere, decide di raccontare il suo dramma: ‘’Quel terribile incidente stradale, la sedia a rotelle e la fisioterapia’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it