“Kate Middleton è di nuovo incinta: ecco sesso, data del parto e nome”. Tombola! Roba forte, non il solito gossip: stavolta il terzo figlio è davvero in arrivo (giurano i beninformati)


 

Attenzione, questa è roba forte. Non ancora confermata, sia chiaro, ma nel Regno Unito la voce si è già sparsa a macchia d’olio e, pare, stavolta dovrebbe essere quella giusta. Gli indizi sono diversi, a partire dalle forme (leggermente) più generose che la duchessa di Cambridge sfoggia da qualche settimana a questa parte. Non è difficile intuire che l’argomento, tanto caro ai tabloid inglesi che, a giorni alterni praticamente, lo rilanciano, è la terza gravidanza di Kate Middleton. Non c’è due senza tre, diceva quello e quindi perché non dare un fratellino o una sorellina ai piccoli George e Charlotte? Ora voi direte: ”è roba trita e ritrita. Se ne parla da mesi ma alla fine la notizia si è sempre rivelata infondata”. Avete ragione, il gossip, in generale, è così ma stavolta ci sono altri indizi e dettagli che potrebbero invece confermare la voce sulla terza dolce attesa della moglie di William d’Inghilterra. Per esempio il sesso, il nome che la coppia avrebbe già scelto e la data, approssimativa, del lieto evento. (Continua a leggere dopo la foto)







Gli esperti hanno già fatto i calcoli: il Royal baby nascerà a settembre. Significa che la bella Kate, che nel frattempo deve aver mandato giù quel boccone amaro della vacanza in Svizzera del marito, sarebbe incinta da gennaio scorso. Giusto il tempo, dunque, per conoscere il sesso del nascituro. Pare si tratti di un’altra femminuccia, si legge sui tabloid britannici, e Kate e William avrebbero già deciso di chiamarla Diana. Proprio come la mamma del duca di Cambridge e suo fratello Harry morta tragicamente in un incidente stradale a Parigi nell’agosto del 1997. Vent’anni fa esatti. Ah, la Svizzera: secondo un magazine, Kate avrebbe insistito per mandare il principe William in vacanza con gli amici per godersi “l’ultima vacanza con gli amici prima di occuparsi del nascituro”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma se questo ancora non bastasse a convincervi (e convincerci) dell’ultimo pettegolezzo che impazza nel Regno Unito, c’è ancora un altro indizio in tal senso. Il matrimonio di Pippa, sorellina della duchessa, sarebbe stato rinviato proprio per aspettare questa nascita che, come detto, dovrebbe avvenire fra pochi mesi, a settembre. “Il pancino inizia a intravedersi, la coppia reale è al settimo cielo”, raccontano i giornalisti del settimanale Star. La Middleton, poi, di recente, ha parlato del ruolo di mamma nell’ambito di un discorso pubblico: “Diventare madre è stato meraviglioso, ma a volte è complicato. Anche per me che posso contare su molti aiuti”, ha spiegato. Ma, a quanto pare, essere madre è anche così bello da avere un altro figlio. Figlia, pardon.

“Ma il suo sedere…”. Kate Middleton, ci risiamo. Stesso copione e… stesso scivolone per la duchessa di Cambridge. Fotografi impazziti. Per forza, c’entra il lato b. Ahia, cara Kate, questo è davvero poco regale

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it