“Porti male!”. Dopo le critiche sul figlio, altri insulti per Belen Rodriguez, corsa fino in Qatar per stare vicina ad Andrea Iannone nella prima gara di MotoGp


 

L’avevamo vista come modella, presentatrice tv, attrice (suo malgrado) di una pellicola hot, come mamma e ristoratrice ma mai così. E’ successo ieri sera, sul circuito qatariota di Losail, primo gran premio di motoGp della stagione, vinto da Maverick Vinales (con un nome così solo che forte come un tornado poteva andare questo ragazzo) in sella alla Yamaha. In una magnifico vestito nero che ne ha messo in mostra le forme strepitose, Belen Rodriguez si è trasformata, per l’occasione, in ombrellina per il suo Andrea Iannone, che quest’anno difende i colori della Suzuki. Indubbiamente la più bella del circuito, va detto che però non ha portato particolarmente fortuna, visto che Andrea non è riuscito a concludere la gara, scivolando sull’asfalto degli Emirati mentre era in lotta per le prime posizioni e in rete c’è chi glielo ha fatto notare. Nei giorni scorsi la showgirl argentina era stata al centro delle polemiche, molti utenti, infatti, si erano scagliati contro di lei accusandola di non portare il figlio alla scuola materna e di non fargli vivere un’infazia come quella degli altri bimbi. (Continua dopo la foto)







Gli utenti, quindi, accuserebbero la showgirl di portarsi “sempre dietro il figlio e di costringerlo a stare troppo spesso con gli adulti invece che con i suoi coetanei”. Ma a queste critiche, Belen Rodriguez aveva voluto rispondere su Instagram, proprio sul canale dove sono pubblicate tutte le sue foto che puntualmente vengono bombardate di accuse. “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio?” ha scritto Belen.(Continua dopo le foto)




 


 

Che poi ha continuato: “A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita”. Ma la risposta della showgirl, invece di placare gli animi, li ha fomentati ulteriormente e ora è “guerra” aperta tra la Rodriguez e i suoi fan, o meglio, i suoi heaters.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it