“Simone è bellissimo e con lui ho avuto dei momenti…”. Giulia Calcaterra finalmente parla. All’Isola si è fatta parlare alle spalle da tutti per via dell”amicizia’ con Susinna. E adesso a parlare è proprio lei: tutta la verità


 

La sua permanenza all’Isola dei Famosi è stata breve, ma intensa. Giulia Calcaterra nelle sue giornate honduregne è stata spesso al centro del gossip per via della confidenza che aveva con il modello Simone Susinna. I due erano sembrati infatti sin troppo intimi e affettuosi e la cosa era stata notata da tutti: naufraghi, pubblico e soprattutto dal fidanzato Diego che sembrava proprio volesse chiudere la loro storia d’amore. lei ha iniziato subito a disperarsi e a prendere le distanze da Susinna e una volta tornata in patria è stata la stessa naufraga a fare luce sulla questione. Raccontandosi al giornale Vero TV, la Calcaterra ha voluto spiegare una volta per tutte quello che è successo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché ex velina, Giulia Calcaterra è stata eliminata dal reality nel corso del quarantesimo giorno di permanenza. L’esperienza isolana è stata per lei molto intensa, in particolar modo per le sue innumerevoli discussioni con Raz Degan. (Continua a leggere dopo la foto)






Riguardo al suo legame con Simone, invece, al settimanale Vero ha detto: “L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza è una persona semplice, che non mette alcune malizia in quello che fa. È davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”. Nonostante l’eliminazione, Giulia ha più volte affermato di sentirsi pienamente soddisfatta della sua esperienza sull’isola, aveva infatti dato grande prova di sé dimostrandosi estremamente utile per il gruppo. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Naturalmente, la showgirl ha voluto parlare anche del rapporto con il suo Diego che  sembrava estremamente infastidito dalla vicinanza tra la sua fidanzata e il modello Simone Susinna. A quanto sembra il ragazzo sembra essersi molto ammorbidito al ritorno di Giulia in Italia. L’ex naufraga ha affermato: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto”. Riferendosi al suo rapporto con Diego ha poi aggiunto: “Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”. Sembra dunque sia tornato definitivamente il sereno nella vita di Giulia.

Ti potrebbe interessare anche: “Lo ha fatto sulla sabbia”. Giulia Calcaterra, dopo i pianti a dirotto e le scuse in diretta al fidanzato, non si è più tenuta, e si è lasciata guidare dal desiderio. La verità adesso è sotto gli occhi di tutti. Chissà come la prenderà il fidanzato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it