”A Los Angeles non si parla d’altro”. Bomba su Elisabetta Canalis in arrivo: il gossip esplode a tre anni dalle nozze con Brian Perri. Ma magari avete notato qualcosa di strano anche voi…


 

Non appena si è diffusa la notizia della (doppia) gravidanza di Amal Amuddin, moglie di George Clooney, la sua ex Elisabetta Canalis si è subito affrettata a fare gli auguri alla coppia di futuri genitori. Lei e il sex symbol di Hollywood, d’altronde, sono stati innamorati e felici per due anni prima che incontrassero i rispettivi marito e moglie. La Canalis, poi, è già diventata mamma quindi conosce bene le gioie e l’emozione dell’arrivo di un figlio. La sua piccola Skyler Eva, che è nata un anno e mezzo fa, ha riempito la sua vita, che ora è a Los Angeles, dove vive ed esercita la professione di ortopedico il marito Brian Perri. Ironia della sorte: ha lasciato l’Italia per trasferirsi nella città dove vivono gli attori come il suo ex. Ma tornando all’argomento piccoli Clooney in arrivo, la ex velina si è subito detta entusiasta della doppia dolce attesa della bella avvocatessa e del divo: ”Sono contentissima – ha fatto sapere tramite il settimanale Chi Elisabetta -, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma la notizia bomba, che circola con insistenza a Los Angeles ed è stata raccolta e rilanciata dal settimanale Oggi non riguarda certo Clooney. Ma una gravidanza c’entra eccome. Pare, infatti, che la 38enne di origine sarda Elisabetta, sia di nuovo incinta del marito. Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia”, sottolinea il giornalista Alberto Dandolo tra le righe della rivista che diffonde l’indiscrezione. Negli Usa il gossip sulla Canalis è già sulla bocca di tutti, segno che, ammesso che il gossip sia fondato, stia cambiando di nuovo qualcosa nella vita di Eli.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Skyler avrà dunque presto un fratellino o una sorellina? “Mio marito è un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice – raccontava qualche tempo fa Elisabetta a proposito del medico americano sposato nel 2014 – Noi due, insieme, siamo un team”. Una squadra che con l’arrivo della loro primogenita si è rafforzato e che ora starebbe per accogliere un nuovo membro. Se così fosse, auguri infiniti a una delle veline più amate e famose nella storia di Striscia la Notizia.

Completamente nuda! Elisabetta Canalis gioca la carta nudo integrale. Ma integrale per davvero. Ecco il video che ha mandato in estasi i fan. E lo ha fatto solo per loro