“Le ha messo le corna!”. Colpaccio pesantissimo, dritto al cuore di Elenoire Casalegno. Il marito è stato beccato proprio con lei, una delle donne più belle e sexy dello spettacolo: le foto che li inchiodano


 

Delle foto veramente incredibili, che stanno lasciando tutti senza parole. A pubblicarle il settimanale Novella2000 che ha immortalato Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4 e marito di Elenoire Casalegno, in compagnia di Irene Cioni, velina bionda di Striscia la notizia. Nelle immagini rubate si vede il 46enne insieme alla ragazza di 23 anni collega di Ludovica Frasca. La ‘coppietta’ è stata beccata mentre si rilassa in montagna a Madonna di Campiglio, località raggiunta da entrambi separatamente. Irene sorride a Sebastiano che le scatta una foto, e poi insieme si vanno a pranzo. In base a quanto scrive il settimanale, i due sarebbero apparsi parecchio intimi e affiatati durante il weekend trascorso sulla neve. Ma a quanto pare non erano soli, infatti  ci sarebbero sempre stati numerosi amici assieme a loro. Irene era a Madonna di Campiglio per partecipare alla Dolomite’s Fire, la fiaccolata solidale delle Dolomiti. (Continua a leggere dopo la foto)







Non si sarebbe trattato di un weekend romantico organizzato, dunque, ma di un incontro fortuito e fortunato, anche se i più maligni sostengono che gli sguardi erano di un certo tenore. Anche perché già da mesi circolano voci insistenti legate a una separazione tra Lombardi e la Casalegno, sposati dal 2014. Già poche settimane dopo l’uscita di Elenoire dalla Casa del Grande Fratello Vip, in alcuni ambienti si sussurrava (ma i toni non erano proprio velati) che quel legame fosse ormai arrivato al capolinea. 

(Continua a leggere dopo le foto)








La bionda showgirl, tra l’altro, venne fotografata in compagnia di Daniele Bossari, suo collega a Mistero,  sposato con Filippa Lagerback. All’epoca i rumors volevano che tra i due fosse nata una simpatia. Non ci sono, però, fotografie compromettenti che possano provare quel gossip. Infine, anche Irene risultava essere fidanzata. La velina bionda di Striscia la notizia si è sempre tenuta accuratamente lontana dai gossip, così come la collega Ludovica, fidanzatissima con Luca Bizzarri. È la prima volta che Irene viene accostata a un personaggio noto ma, come nel caso di Elenoire e Bossari, anche la loro potrebbe essere solo una innocua amicizia senza secondi fini.

Ti potrebbe interessare anche: Partecipano a ”Matrimonio a prima vista” e si sposano al buio. Poi arriva la convivenza e l’inizio di quella che dovrebbe essere la vita perfetta. Ma per la bella concorrente arriva la doccia gelata: ”Ecco cosa faceva in realtà mio marito”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it