Maria, che botta! A pochi giorni dal via della nuova edizione di Amici ecco l’indiscrezione bomba sulla trasmissione. Altro che ascolti record, c’è chi non ne vuole neanche sentir parlare. E la regina della tv incassa un “no, grazie” da due big della musi


 

Nuova botta per Maria De Filippi a pochi giorni dalla partenza della nuova stagione di Amici. Nonostante i proclami di Maria infatti, pare proprio che il programma non se la passi benissimo. Sembra infatti che prima di completare il cast della giuria composto da Daniele Liotti e Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e il cantautore Ermal Meta, Maria abbia ricevuto delle pesanti bocciature. “All’ultimo momento – fa sapere il settimanale Chi – tra i giudici della nuova edizione di “Amici” è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosé, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti” . Parole che Maria ha preferito non commentare e concentrasi sul cast attuale. (Continua dopo la foto)








“Eleonora Abbagnato è molto severa, è il risultato di ciò che ha passato lei – ha spiegato la padrona di casa a Tv Sorrisi e Canzoni – Nella vita ha avuto tanta disciplina”. L’idea di Ermal Meta, invece, le è venuta a Sanremo: “Ho amato il suo pezzo. L’idea di averlo come giudice mi è venuta la, anche se lo conoscevo già come autore e cantautore”. Grande stima anche per Ambra Angiolini: “E’ in gamba. A 14 anni era in preda ai fan di Non è la Rai, ma non ha perso la testa. Anzi, ha fatto un brillante percorso da attrice, sfidando i pregiudizi”.

(Continua dopo le foto)






 



 

Infine il parere su Daniele Liotti: “L’ho sempre apprezzato. Trovo che abbia fatto scelte oculate di carriera. Come gli altri tre, ha gusto. Saranno tutti giudici onesti”. I veri protagonisti, però, sono i ragazzi, ed è per loro che Maria De Filippi si dedica ancora con tanta passione a questo talent. “I ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno – ha spiegato – E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Vivo accanto a loro, imparo a conoscerli bene. Sono consapevole che passano un anno a fare ciò che considerano il sogno della loro vita. E oggi questo è un lusso. Non c’è niente di più bello che gioire se uno di loro arriva in fondo”.

“Un passo dal cielo”, il retroscena inaspettato arriva poche ore dopo la fine dell’ultima puntata. E a parlare è proprio Daniele Liotti

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it