”È vero, non stiamo più insieme”. Dopo cinque mesi di silenzi, l’ex gieffina vuota il sacco e racconta come stanno le cose. La storia con il famoso calciatore è finita, ed è proprio lei, con un lungo messaggio social, a spiegare tutto


 

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati. La loro love story tra i due era stata ufficializzata sui social proprio lo scorso anno. Dopo un periodo di assenza di foto social della coppia la Ciardi, con un post su Instagram, ha confermato la fine della storia con il calciatore. ”Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. – ha scritto la giovane – In rispetto di una ‘fine’ altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip,non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa’. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo,ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle”. (Continua a leggere dopo la foto)



I due, stando alle parole dell’ex gieffina sembrano essersi lasciati senza grossi strascichi e nel post ringrazia anche l’ex fidanzato per tutto quanto hanno vissuto in questo periodo insieme. ”Quindi colgo ancora qui,pubblicamente,l’occasione per ringraziarlo di Tutto. Dunque, NON CI COSTRUIAMO SU TUTTE CAZZATE, MEDIOCRI, INFELICI E SOPRATTUTTO NON VERITIERE. Grazie grazie grazie. Federico & Veronica”.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Anche il calciatore è intervenuto sul fatto lasciando un messaggio social all’ex compagna: ”Ieri è uscita la notizia anche se in realtà non stiamo più insieme da 5 mesi, ne approfitto anche io, dato che ci siamo, per dire due parole di modo che i maligni tacciano, che i buoni approvino e che soprattutto Tu ti goda queste pubbliche parole. Ora tocca a me,quindi: A te che sei una donna speciale dico GRAZIE… Grazie per tutto ciò che mi hai dato, che mi hai fatto sentire, che mi hai fatto provare, ci siamo amati da morire,abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare, ci siamo dati anima e corpo, siamo andati oltre i limiti, siamo sempre rimasti NOI STESSI…GRAZIE per avermi fatto crescere e avermi fatto diventare un UOMO! Sono orgoglioso della nostra storia..SEI UNA DONNA FANTASTICA… Non dubitare mai, affianco a te per qualsiasi cosa IO CI SARÒ! GRAZIE DI TUTTO!’.

Disinibita, provocante e sexy. Insieme a Veronica Ciardi aveva eccitato i telespettatori del Grande Fratello. Era il 2010 e Sarah Nile entrava nelle case degli italiani con baci lesbo e palpatine hot. Ma che fine ha fatto? Ora la ritroviamo cosi