“Ecco per chi ha scaricato Stefano Bettarini!”. Dayane Mello sull’Isola dei Famosi pareva non avere occhi che per il bell’inviato. Poi lo ha lasciato con parole pesanti. Ma adesso viene fuori il gossip: è stata pizzicata con l’ex naufrago


 

Sebbene sull’Isola dei Famosi sia rimasta solo per una settimana, Dayane Mello ha trovato il modi di far parlare di sé molto a lungo. Infatti, la bella modella ha catturato l’attenzione di tutti. Prima per il flirt nato in Hondouras con l’inviato Stefano Bettarini, che sembrava proprio si sarebbe trasformato in  una vera e seria storia d’amore e poi per quelle pesanti dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair. La showgirl brasiliana, infatti, dopo pochissimo tempo, ha ritrattato tutto, rivelando di non amare affatto l’ex calciatore e aggravando la situazione con accuse non proprio. L’ultimo numero del settimanale Chi, però, svela un dettaglio, che fa insospettire i più maligni, molto importante sulla sua vita sentimentale post Stefano. A quando pare, la Mello continua a cercare l’inviato, ma solo di giorno. Durante la notte, invece, tra una serata e l’altra in discoteca, potrebbe aver conosciuto qualcuno di più interessante. (Continua a leggere dopo la foto)






Il settimanale di Alfonso Signorini sforna una gossippata veramente notevole. Dayane Mella sarebbe stata avvistata, dopo una serata in discoteca, in compagnia dell’attore Alex Belli, anche lui ex naufrago dell’Isola. L’uomo (bella e impossibile),tra l’altro, si è lasciato con la moglie Katarina Raniakova e a rivelarlo, ci ha pensato lei stessa attraverso un’intervista rilasciata sempre a Chi e la cosa non è per niente piaciuta all’ex marito. Insomma, i due adesso sono single e stupendi, quindi un loro flirt non risulterebbe neanche così impossibile. A quanto pare, infatti, sono sembrati in atteggiamenti davvero intimi.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

La nuova presunta coppietta sembra essere stata avvistata più precisamente a Milano in Corso Como, mentre passeggiavano alle tre del mattino. Ma la cosa veramente strana è che Dayane continua a inviare sms anche a Stefano, cercando di riallacciare i rapporti. L’ex di Simona Ventura, per ora, pare non aver ceduto. Cosa accadrà quando l’inviato ritornerà in Italia? Tra i due ci sarà un faccia a faccia in diretta televisiva? Staremo a vedere, non ci resta che aspettare ancora un po’.

Ti potrebbe interessare anche:  “Ho paura di lui”. Clamoroso! Dayane Mello rivela tutto sul suo rapporto con Stefano Bettarini. La modella brasiliana svela dei particolari (inquietanti) sul calciatore e chiarisce (una volta per tutte) come stanno le cose. Cosa ha detto 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it