”Il quarto figlio!”. Nuovo fiocco (rosa o celeste?) da appendere sulla porta di casa Totti-Blasi. È il ”Pupone”, ospite da Maurizio Costanzo, a lanciare la ‘bomba’: ”Ce lo ha chiesto Christian”


 

Con un’intervista fiume a Francesco Totti, chiude in gran bellezza l’ultimo talk show ideato per Canale 5 da Maurizio Costanzo. Ospite della puntata finale de ‘L’Intervista’, che andrà in onda il 23 marzo,  è il capitano della Roma. Totti confida con schiettezza i suoi progetti, professionali, ma anche quelli privati. E tra questi ultimi c’è anche il progetto, insieme a Ilary Blasi, del quarto figlio. ”Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”, racconta il calciatore a Costanzo. Dopo Christian, 11 anni, Chanel, 10, e la piccola Isabel, un anno, la coppia Totti-Blasi ha intenzione di mettere un altro bimbo in cantiere. Già lo scorso marzo, a pochi giorni dal parto, Ilary si dichiarava pronta: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che… Sono pronta per un altro bambino!”. Totti svela al giornalista anche un possibile progetto lavorativo ”in famiglia”: ”Un programma in tv con lei? (Ilary Blasi ndr) Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”. (Continua a leggere dopo la foto)

 







Il capitano della Roma ripercorre insieme a Maurizio Costanzo, suo amico, e grande tifoso di Totti e della sua squadra, la sua carriera, gli esordi e i successi che lo hanno portato in vetta al calcio: “Tra un anno? – spiega Totti – potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Durante l’intervista, Totti parlerà anche della sua squadra: ”Terrei Spalletti allenatore: è il futuro della Roma, conclude il capitano della squadra giallorossa. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto.  Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.

Lui, a 40 anni non smette di battere record. Lei, tra le più amate dagli italiani. Totti e Ilary sempre più inseparabili, dopo la nascita di Isabel ecco le nuove voci sulla coppia più chiacchierata del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it