Ecco a voi Klohe Kardashian: ma dimenticate tutto. Per non essere da meno rispetto alle famosissime sorelle ha completamente stravolto il suo aspetto. Addio ciccia e rotoloni, adesso è una vera bomba sexy. Le avrà dato una mano il chirurgo?


 

Khloe Alexandra Kardashian è la sorella della celeberrima Kim Kardashian e di Kaily Jenner ed è molto nota per le sue molteplici attività di stilista, imprenditrice, conduttrice radiofonica e televisiva, personaggio televisivo e soprattutto star dei reality. Deve la sua notorietà in particolare per la sua partecipazione ai reality show Keeping Up With The Kardanshians, Kourtney and Khloe Take Miami, Khloe & Lamar e Kourtney And Khloé Take The Hamptons, nei quali è protagonista insieme alla sua famiglia. Esattamente come le sue sorelle, Khloe non passa mai inosservata, ma fino ad oggi non aveva portato grandi cambiamenti al suo look. Nel corso degli ultimi tempi però, per stare al passo con le sorelle, il suo aspetto è completamente cambiato e non solo grazie al chirurgo. La 32enne ha debuttato nel mondo dello spettacolo con una fisicità curvy, mentre oggi sfoggia delle forme impeccabili e perfette, tanto da far invidia alla più procace Kim. (Continua a leggere dopo le foto)






Se vi state chiedendo come abbia fatto, la risposta è semplice. Ha seguito una drastica dieta snellente che prevede il consumo di 5 litri d’acqua al giorno e l’assunzione di cocktail di vitamine, così facendo, è riuscita a perdere ben 25 chili. Naturalmente, ha abbinato il tutto a un’attività fisica regolare e all’uso del corsetto, che le ha permesso di sfoggiare una vita sottilissima negli ultimi tempi. Insomma, sono lontani i tempi in cui le curve di Khloe venivano “strizzate” in abiti corti e aderentissimi, oggi è un vero e proprio sex symbol.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

When your hair color is on point @traceycunningham1 okkkkkuuuuuuurrrrr

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data: 20 Mar 2017 alle ore 21:55 PDT

 

Per vedere le differenze, basta confrontare le foto di qualche anno fa con quelle attuali: se prima aveva la faccia paffuta, le gambe e il lato b abbondanti, oggi mette in mostra un vitino da vespa, un ventre piatto e un décolleté sodo e impeccabile. Per completare la “trasformazione”, ha anche schiarito i capelli, diventati biondo platino. Insomma, la terza di casa Kardashian non ha più nulla da invidiare alle sorelle, ormai anche lei ha un corpo così perfetto da poter calcare le passerelle più ambite al mondo. Quale donna non vorrebbe avere una forma fisica come la sua?

Ti potrebbe anche interessare: “Ti sei rifatta pure l’anima!”. La bellissima vip posta un’immagine su Instagram e ai fan non sfugge quel particolare veramente imbarazzante: “È troppo, hai esagerato”. Lei, molto nota per le sue discutibili uscite, questa volta ha dato il meglio di sé

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it