“Ecco come vivo oggi…”. Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3, racconta il suo dramma a Domenica Live. La madre e la sua tossicodipendenza… Dolore, ma tanto coraggio. Poi quelle sue parole di speranza che commuovono tutti. Cosa sta suc


Nella puntata di oggi di Domenica Live si è tornato a parlare delle famiglie di personagi noti nel mondo dello spettacolo che hanno avuto alcuni problemi e tra gli ospiti c’è anche Floriana Secondi che da quattro anni non sa dove sia sua madre. Floriana Secondi è conosciuta al pubblico come la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. A Domenica Live ha già portato più volte la sua storia. Floriana è cresciuta con le suore perché, come aveva spiegato in passato, sua madre abusava di sostanze stupefacenti e “non poteva prendersi cura di me e dei miei fratelli”. “Non vedo mia madre da quattro anni ma non ce l’ho con lei, è comunque mia madre”. Una madre assente ma, a distanza di tempo, nessun rancore o rimpianto. Nessuna recriminazione. Floriana Secondi, a Domenica Live, è tornata a parlare del rapporto, di fatto, inesistente con la madre. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata cresciuta dalle suore perché la madre, che abusava di sostanze stupefacenti, sentiva di non potersi prendere cura di lei e dei suoi fratelli. (Continua a leggere dopo la foto) 








Dopo anni di silenzio, era stata Barbara D’Urso a far incontrare nuovamente madre e figlia, sperando in un riavvicinamento che, in realtà, non c’è stato. Anche Floriana ammette di aver sperato che, dopo quell’intervista, le cose sarebbero cambiate ma la madre è nuovamente sparita. Vari appelli lanciati dall’ex-GF, sempre dallo studio di Domenica live, sono sempre caduti nel vuoto. Raggiunta una donna vicina alla madre, Barbara D’Urso ritiene che oggi un nuovo incontro sarebbe possibile. “Ho capito mia madre e non infierisco su una persona che ha dei problemi perché lei era una tossicodipendente.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

 

Se mi voleva vedere mi avrebbe cercato, non deve venire in tv per impietosire. Non so come sta, né dove sia “. “Ma Floriana vorrebbe rivederla?”, chiede più volte la conduttrice. La risposta è chiara: “Sì, è sempre mia mamma. I genitori però sono quelli che ti crescono. Perché non mi fate venire con le mie suore? Oggi sto bene, sono equilibrata, se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi… Visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano”.

Leggi anche: “Barbara, stringi quelle gambe!”. Incidente trash a Domenica Live: nel bel mezzo dell’intervista, la D’Urso non si rende conto di quello che fa e la situazione diventa imbarazzante. Ma quello che succede dopo è incredibile. Pubblico allibito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it