“Ti sei rifatta pure l’anima!”. La bellissima vip posta un’immagine su Instagram e ai fan non sfugge quel particolare veramente imbarazzante: “È troppo, hai esagerato”. Lei, molto nota per le sue discutibili uscite, questa volta ha dato il meglio di sé


 

Il suo lavoro principale è far parlare di sé e uscita dall’ombra dell’imponente sorellona Kim Kardashian,  Kylie Jenner mette in mostra sui social le sue forme esplosive, corredate di sguardo accattivante e look mozzafiato. L’ereditiera americana è seguitissima sui social e il suo profilo Instagram conta quasi 90 milioni di follower. Come tutte le celebrity, però, deve fare i conti con lo sguardo severo, e delle volte impietoso, dei fan sempre pronti a cogliere gli errori nei post dei loro idoli. La ragazza pubblica di continuo sue immagini e i fan normalmente sembrano apprezzare moltissimo. ma Kylie Jenner sembra essere inciampata su una brutta buccia di banana ed è stata accusata, con tanto di commenti pesanti, di avere ritoccato troppo una sua foto. E la voce ha iniziato a correre sul web. La bombastica sorella di Kim lavora moltissimo su suo corpo per renderlo sempre più bello e non ha neanche troppo nascosto di essere ricorsa a qualche ritocchino. Ma adesso la cosa è diversa. (Continua a leggere dopo la foto)







Nella foto incriminata, postata su Instgram, Kylie si mostra come sempre al top, vestita con abiti striminziti che mettono in mostra tutto. L’immagine è accompagnata dalla didascalia: “Obsessed with my fashionnova set” invitando tutti quelli che la seguono ad acquistarlo sul sito al quale fa promozione. Il completino mette sì in evidenza il suo fisico mozzafiato, ma non basta a distrarre l’attenzione dei fan. Lo spettro del foto ritocco aleggia su di lei.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Obsessed with my @fashionnova set ????Get it at FashionNova.com ???? #ad

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data: 7 Mar 2017 alle ore 09:00 PST

 

 

????

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data: 11 Feb 2017 alle ore 09:48 PST

 

Infatti, insospettiti dall’eccessiva differenza tra la gamba sinistra e la destra,  gli utenti di Instagram non hanno perso tempo e hanno iniziato ad accusarla di “abuso” di Photoshop. I meno maligni, invece, sostengono che la differenza di dimensione tra una gamba e l’altra potrebbe essere solamente il frutto della posizione che Kilye ha scelto per il selfie (anche se addirittura l’intera sagoma della modella potrebbe essere stata scontornata digitalmente). le la verità non la dirà mai, ma i fan sono rimasti delusi.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che fai? Sei completamente nuda!”. Il video choc della bella (e seguitissima) star che esce di casa così per accompagnare il cane a fare una passeggiata, sotto gli occhi allibiti dei passanti. Una clip che ha fatto letteralmente impazzire i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it