“Ecco come stai spendendo i soldi, brava!”. Dopo la toccata e fuga (profumatamente pagata) dall’Isola dei Famosi, Paola Barale è scomparsa. Ecco dove hanno beccato l’ex di Degan (e soprattutto con chi): la foto parla da sola


 

Il suo arrivo sull’Isola dei Famosi, dopo tanta attesa, ha suscitato tante emozioni. Prima di tutto in Raz Degan che s’è l’è ritrovata davanti all’improvviso, in un incontro pieno di pathos, che ha raggiunto il suo acme in un bacio sincero e inaspettato. Poi la notte in riva al mare che, complice la luna e le stelle ha dato tanta serenità al naufrago scontroso. Emozioni forti che dall’Honduras sono arrivate dritte dritte nel cuore dei telespettatori. Ma Poi, la “bionda” se ne è andata e ci sono rimasti male un po’ tutti. La Barale, dopo aver trascorso poche ore in compagnia dell’ex fidanzato Raz Degan, ha deciso di fare qualcosa per sé. Nessuno sapeva dove era andata, ma adesso la conduttrice ha rivelato tutto: si è concessa un viaggio all’insegna del divertimento in Honduras. È il suo profilo Instagram a testimoniare quello che sta accadendo negli ultimi giorni, con Paola che sta girando l’entroterra insieme a un’amica. (Continua a leggere dopo la foto)






Paola e la sua compagna di viaggio non rinunciano ad alcuna avventura e, dopo aver visitato alcuni tra i luoghi più suggestivi del pianeta, si rilassano insieme a cena, pronte a fare un altro carico di risate. Tra karaoke, gite in spiaggia, avventure nei luoghi più selvaggi del posto e musica locale, Paola sta cercando di prendersi tutto il relax possibile. Le foto e i video pubblicati dall’ex di Degan sul suo profilo raccontano in viaggio meraviglioso che si è concessa approfittando del lunghissimo viaggio sostenuto per ritrovare il suo ex all’Isola dei famosi.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

#felicidad la mañana en #honduras Honduras @barbaraalesini ????????????????????

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 17 Mar 2017 alle ore 07:40 PDT

 

 

 

 

#karaoke ????????????#saturdaynightfever #honduras #wtf

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 18 Mar 2017 alle ore 19:26 PDT

 

Ma il viaggio della conduttrice sull’Isola ha creato anche qualche dissapore. Infatti, si sta parlando con sempre maggiore insistenza del compenso stellare avrebbe percepito per partecipare al gioco. La cifra versata alla Barale si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro, tantissimi considerando il fatto che è rimasta sull’Isola per poco meno di 24 ore. La notizia non è stata confermata, ma potrebbe anche corrispondere al vero considerate le cifre che Mediaset è disposta a mettere in campo pur di assicurarsi un certo tipo di sorprese di livello. Anche se l’ultima puntata andata in onda, quella che ha visto dispiegata la “corazzata Barale Degan” non è riuscita a produrre i risultati previsti, perdendo ancora una volta contro la fiction Rai Un passo dal cielo.

Ti potrebbe interessare anche:  ”Stai zitta!”. Isola dei famosi (e della discordia), Stefano a Bettarini a gamba tesa sulla naufraga. Tutta colpa di quel fuorionda che mette nei guai l’inviato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it