“Diletta Leotta? Ecco che cos’è”. Dopo le polemiche dei mesi scorsi Paola Ferrari torna a parlare della collega a Verissimo. Ma ne ha anche per la “pasionaria” Daniela Santanché che però ormai è una sua ex amica


 

Durante lo scorso festival di Sanremo non gliele aveva mandate a dire. Le parole di Paola Ferrari verso Diletta Leotta erano state forti e chiare. Parole che non era piaciuti a tutti, bollate come “un eccessivo estro di gelosia” da gran parte degli addetti ai lavori. A due mesi da quel giorno la conduttrice di 90° Minuto,è stata intervistata da Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 18 marzo 2017, su Canale 5 a partire dalle ore 16:30, ed è tornata a parlare di una recente polemica che l’ha coinvolta. Paola Ferrari ha dichiarato di non avere nulla di personale nei riguardi della giovane conduttrice catanese, affermando di non sentirsi assolutamente in competizione con lei. Le dichiarazioni: “Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima. Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”. In passato, la conduttrice è stata spesso oggetto di critiche, di prese in giro o addirittura di vere e proprie offese sulla sua età. (Continua dopo la foto)







“Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!” La Ferrari, infine, riporta un sito di Gossip, ha anche dichiarato che l’amicizia storica con la politica di Forza Italia, Daniela Santanchè, si è improvvisamente interrotta. La conduttrice non è entrata nei particolari (anche se la solidarietà che la Ferrari ha manifestato nei riguardi di Patrizia D’Asburgo Lorena, ex moglie di Dimitri D’Asburgo Lorena, attuale compagno della Santanchè, c’entra inevitabilmente qualcosa).

(Continua dopo le foto)




 


 

 

E, dalle sue dichiarazioni rilasciate a riguardo, è facile intuire che un’eventuale riappacificazione appare ancora lontana: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto. Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me… o semi aperte”.

“Cafone”. Dopo la recente polemica, Paola Ferrari si era rivolta a lui senza mezzi termini. E adesso la risposta (cattiva) del big del calcio è arrivata. E per la bionda conduttrice non c’è alcuna pietà. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it