”A Corte è caos”. Kate, William, le notti brave in Svizzera: girano ‘strane voci’ sulla coppia reale. Tutti a interrogarsi sulla reazione della Middleton a fronte di quegli scatti ‘compromettenti’: ed ecco che cosa è successo


 

Prima sono arrivate le foto rubate in compagnia di due bionde mozzafiato, poi il video di quella danza scatenata in discoteca e, ciliegina sulla torta, il fermo immagine con la mano di lui pericolosamente vicina al lato B di una brunetta misteriosa. Il tutto, sia chiaro, ha fatto il giro del mondo in un batter d’occhio per la felicità degli amanti della cronaca rosa, specie poi se reale, un po’ meno per chi abita in quel di Buckingham Palace. A proposito: gossip a parte, da non dimenticare il fatto forse più grave di tutta la faccenda. Quello che ha valso al principe William la nomina di “sfaticato”. Troppo pigro, troppo assente sul “lavoro” (vedi gli impegni ufficiali). Ha preferito le Alpi innevate di Verbier con gli amici alla cerimonia dello scorso lunedì in onore del Commonwealth e questo, dati alla mano, ha fatto subito scattare l’accusa: dall’inizio dell’anno ha fatto il suo dovere di reale solo in 13 occasioni, contro i 24 impegni della Regina. Ed è stato battuto persino dal suo fratello Harry, forte di 17 presenze. (Continua a leggere dopo la foto)








Notti brave, club, drink a volontà e nuove amicizie femminili. Ecco riassunta la vacanza del primogenito di Carlo e Diana in Svizzera. Il Commonwealth Day a Westminster Abbey sarà stato sicuramente più noioso, ma avrebbe senz’altro creato meno malumori a corte, in famiglia e nel Regno Unito, visto che quelle notti brave e quell’ennesima assenza a un evento ufficiale tanto importante stanno mettendo seriamente in crisi l’opinione pubblica al punto da dubitare sull’erede al trono. Ma Kate, la bella Duchessa di Cambridge che è rimasta a casa mentre succedeva tutto questo, come l’ha presa? Dopo ipotesi e sospetti, si leva la voce di un insider che, a Vanity Fair Usa, ha rivelato la reazione della Middleton.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Come è facilmente immaginabile, William non la passerà liscia. Quelle foto con Sophie Taylor pare abbiano mandato su tutte le furie la mamma di George e Charlotte. Si dice anche che al suo ritorno a casa, Kate non gliele abbia mandate a dire. Come detto, una fonte reale, rimasta rigorosamente anonima, ha parlato a Vanity cui ha riferito che la Middleton “non è per niente contenta” per poi aggiungere: “E bisogna ricordare che nel matrimonio è Kate quella che porta i pantaloni…”. A memoria, è la prima volta che viene gettata un’ombra sulla famiglia perfetta di William e Kate: “La duchessa non è contenta affatto dei comportamenti di William – prosegue l’insider – Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo tornare indietro”. Ma le notti brave di William dovranno passare in secondo piano adesso: il 17 e il 18 marzo Duca e Duchessa sono attesi a Parigi per incontrare il presidente Francois Hollande. E durante il viaggio di Stato in Francia dovranno mostrarsi uniti.

”Ecco cosa ha fatto Sophie con il principe William”. Terremoto a Buckingham Palace dopo le foto “incriminate” del marito di Kate con la biondina mozzafiato: adesso parla la madre della modella. Intanto a corte crescono i malumori…

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it