“Corona? È stato rovinato da Silvia Provvedi”. L’accusa bomba dell’ex socia (e amica) del re dei paparazzi è durissima. Ancora fango su Fabrizio che, durante il processo, si lancia in uno show senza precedenti (e cita persino Papa Francesco)


 

C’è qualcosa di strano che aleggia intorno a Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e la socia dell’ex re dei paparazzi. Solo qualche ora prima di queste curiose rivelazioni è stato lo stesso Corona a finire sui giornali (per l’ennesima volta, direte) riguardo le parole usate durante il processo. Per circa 45 minuti, l’ex fotografo dei vip ha rilasciato dichiarazioni spontanee. In uno dei passaggi, Corona ha anche citato il Papa: “È proprio vero ciò che succede e ciò che ha detto anche Papa Francesco, ossia che quando uno si macchia di un delitto non si può più smacchiare”. Poi, l’ex re dei paparazzi, oltre a difendersi con forza dalle accuse, ha citato non solo il Pontefice ma anche “Canzio”, il primo presidente della Cassazione, per dire che “bisogna distinguere i processi mediatici dai processi veri e propri”. E poi, in quella che è stata anche una sorta di arringa personale, non ha risparmiato attacchi agli investigatori, alla Dda e ai testimoni, tanto che il giudice Guido Salvini gli ha ricordato che correva “il rischio di incappare in altri gravi reati” e lui ha chiesto “scusa”. (Continua dopo la foto)






Basta così direte. E invece no! A buttare benzina sul fuoco Francesca Persi, socia di Fabrizio Corona agli arresti domiciliari e coimputata con lui in uno dei procedimenti penal: “Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c’è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell’anima e che il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia”.

(Continua dopo le foto)

 

#DolceNotte Pensandoti…?

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: 16 Mar 2017 alle ore 16:42 PDT

 

Francesca pensa che la causa della rovina del suo ex socio sia l’attuale fidanzata: “Fabrizio – ha fatto sapere ad Alberto Dandolo per “Oggi” – si è rovinato per colpa della gemella ( Silvia Provvedi , del duo musicale “Le Donatella” ndr). Lei a un certo punto lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore. Non era più lui”. Meglio di una soap-opera, non c’è che dire!

Ti potrebbe anche interessare: “Dovresti essere crocifisso”. Nina Moric, parole durissime sul web contro uno dei più autorevoli giornalisti italiani. Stavolta, l’ex moglie di Fabrizio Corona, non nuova a uscite del genere, ha davvero esagerato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it