“Non posso aiutarla..”. È un Amadeus inedito quello che parla di sua moglie Giovanna Civitillo. Cosa succede tra loro


 

Dal prossimo 20 marzo torna in tv la versione rivista e corretta di Soliti Ignoti – Il ritorno. In principio sembrava dovesse intitolarsi Chissà che fa (o, come il titolo del format originale, Identity). Il nuovo programma dell’access prime time di Rai 1, invece, si intitolerà più banalmente Soliti Ignoti – Il Ritorno. Tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20.40, il game show storicamente condotto da Fabrizio Frizzi tornerà con una nuova versione. Affari Tuoi andrà in soffitta, chissà per quanto. Al timone della trasmissione ci sarà Amadeus che, al settimanale Vero Tv, ha confessato che vorrebbe lavorare volentieri accanto alla moglie Giovanna Civitillo (vista, lo scorso anno, ad Avanti un altro e conosciuta dal grande pubblico per La Scossa de L’Eredità). Il conduttore ha affermato: “Avere Giovanna accanto è sempre un piacere, ma la sua presenza non dipende da me. Noi siamo marito e moglie nella vita, ma sul lavoro io sono Amadeus e lei Giovanna Civitillo. (Continua a leggere dopo la foto) 






Insieme so che siamo straordinari anche sul lavoro, ma è giusto che ognuno abbia il suo spazio per esprimersi anche singolarmente”. Il popolare conduttore, che presto tornerà al timone di Reazione a catena, non riguarda volentieri le proprie performance sul palco: “Non amo riguardarmi, anche perché ho paura di perdere la mia spontaneità. Sono molto critico, perfezionista e rivedendomi sono certo che troverei punti da migliorare, situazioni da correggere. Meglio lasciar perdere e lavorare serenamente e in modo libero, spontaneo e autentico.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

Di solito tratto il mio programma come se fosse quello di un altro. Lo guardo se sono a casa e se ne ho la possibilità. Ma non creo gruppi di ascolto”. La moglie e il figlio di Amadeus, invece, si trasformano in perfetti critici televisivi per offrirgli consigli sempre ben accetti: “Giovanna è più attenta a queste cose, mi guarda sempre e poi mi dà consigli, proprio come nostro figlio, che mi dice sempre la sua, senza filtri. Insomma, lui è la bocca della verità”.

Leggi anche: “A mia moglie hanno rovinato la vita”, aveva detto Amadeus. E Paolo Bonolis non è rimasto a guardare: ecco cosa ha fatto per lei. Che sembra rinata: “Ora sono felicissima”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it