Struccata, con la tuta e il pancino in vista: “Un mostro!”, hanno commentato tutti. Sbattuta sul giornale in queste condizioni, Virginia Raffaele viene ”sputtanata” così e le foto della sexy imitatrice fanno il giro del web: poi si scopre l’amara realtà


 

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto che ritraevano quella che per loro era Virginia Raffaele in versione casual, con una tutta e senza make-up. ”Senza make up il viso appare segnato dalla stanchezza. – si leggeva sulla rivista – Con i capelli sciolti (e un filo elettrici) e in tuta, anche la mise non le rende giustizia. Nonostante le gambe siano filiformi, dalla felpa si intravede una pancia leggermente arrotondata. Chiusa la sua storia con il collega Ubaldo Pantani, Virginia sarebbe innamorata di un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo i soliti ben informati, la Raffaele, a 36 anni, sarebbe in attesa del suo primo figlio”. In versione naturale, con tuta comoda e scarpe da ginnastica, l’ imitatrice passeggiava con il cane e le buste della spesa. Le foto, ovviamente, avevano fatto il giro del web e avevano scioccato i fan della bravissima Virginia, ben lontana da quella figura sexy e bellissima a cui ci aveva abituati in questi anni. (Continua a leggere dopo la foto)







”Mai vista così”, si leggeva sul titolo dello scoop lanciato dalla rivista di gossip. E ci sarebbe da rispondere: ”Ovvio”. La donna fotografata dai paparazzi di Diva e Donna, che questa volta hanno toppato alla grandissima, non è Virginia Raffaele. A comunicarlo a Novella2000 è lo stesso ufficio stampa della comica che ci ha fatto sapere che si tratta di uno scambio di persona.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

”Gentile Redazione di Novella.it. In merito alle foto apparse su  un noto settimanale l’ufficio stampa fa sapere che non ritraggono l’artista Virginia Raffaele, ma si tratta di una bufala/scambio di persona”. Anche Virginia, con un post su social, ha tenuto a precisare che non è lei quella nelle foto pubblicate da Diva e Donna: ”Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato. V”.

”Carlo, anche tu ospite di Maria stasera”. Esordisce così Virginia Raffaele che torna a Sanremo in versione Sandra Milo. Ma qualcuno non gradisce l’imitazione dell’attrice e non glielo manda certo a dire alla Raffaele…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it