”Eccolo qua, in discoteca, con la mano sul lato B di una brunetta che non è sua moglie”. Disastro: la foto che lo inguaia fa il giro della rete alla velocità della luce e adesso sono cavoli amari. Chi rischia grosso


 

Eccolo qua, in discoteca, con una brunetta misteriosa accanto. Gli cinge il fianco ma la mano finisce pericolosamente poco più giù. Altezza lato B, per intenderci, come mostra il frame del video che ha già fatto il giro della rete. Un fermo immagine che non fa che aggravare la posizione del super vip in questione, già travolto in questi giorni dalle polemiche. Difficile riconoscerlo da questa foto, che è leggermente sgranata perché presa da un filmato. Ed è ancor più difficile immaginare che sia proprio lui, sposato, padre di famiglia e soprattutto con un ruolo serio, importante, già minato per via di quelle foto uscite di recente e per via dell’ennesima assenza che gli ha valso l’appellativo di “sfaticato”. Duole ammetterlo ma è proprio il principe William il ragazzo accanto a questa mora la cui identità rimane avvolta nel mistero. Le sta solo parlando all’orecchio, non si vede nient’altro. E ci sta, perché in genere la musica è molto alta nei club, ma la vicinanza tra i due ha destato sospetti. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Maledetta vacanza in Svizzera, viene da dire, perché ha fatto più guai in pochi giorni che in tutta la vita il Duca di Cambridge. Intendiamoci: le foto con la modella Sophie Taylor e l’amica estetista Rose Peate non mostrano niente di compromettente, ma sono bastate a far finire William in pasto ai tabloid. E a creare non pochi malumori a Buckingham Palace a quanto pare. D’accordo la vacanza a Verbier per “ricaricare le pile”, ma tra bionde mozzafiato, alcol (a proposito, pare che il primogenito di Carlo e Lady D ami il Jägerbomb, un mix di energy drink e Jägermeister, ndr) e balli scatenati, ha dato parecchio materiale di cui (s)parlare.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

E non dimentichiamo il fatto, forse, più importante: l’ennesima assenza di William agli impegni ufficiali. Dall’inizio dell’anno ha fatto il suo dovere di reale solo in 13 occasioni, contro i 24 impegni della Regina. Ed è stato battuto persino dal suo fratello Harry, forte di 17 presenze. Ecco perché i tabloid l’hanno accusato di essere “pigro”. Il Daily Mail, poi, c’è andato giù pesante: ci si chiede se William abbia ereditato il senso del dovere e del sacrificio della nonna, oppure l’egoismo edonistico di Edoardo VIII, che lasciò il trono per inseguire Wallis Simpson. La conclusione? Se il principe continua così potrebbe far rivoltare l’opinione pubblica contro la monarchia, mettendone a rischio la sopravvivenza.

“Quello è William, William d’Inghilterra! Ma che fa?”. Prima lo scandalo per le foto con la bionda mozzafiato, adesso il video che mostra il futuro re come non l’avete mai visto prima (e probabilmente nemmeno Kate)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it