“Eravamo al mare e lui…”. Tina Kunakey senza peli sulla lingua. La modella 19enne che ha fatto impazzire l’Italia durante lo scorso festival di Sanremo racconta la sua storia con l’ex marito di Monica Bellucci: “Così ho sedotto Vincent Cassel”


 

Qualche mese fa l’Italia l’aveva conosciuta quando, bellissima, era scesa dalle scale dell’Ariston con una grazie e sicurezza quasi impossibile da trovare in un ragazza che, sulla carta, è ancora teenager. Era bastato uno sguardo per avere tutti ai suoi piedi. Bellissima, affascinante, con dei capelli selvaggi e indomabili capaci di conquistare persino lui, Vincent Cassel, l’attore francese ritenuto tra i più sexy del mondo e ex marito della divina Monica Bellucci, il simbolo della bellezza italiana nel mondo. Una storia, la loro ,che aveva fatto scalpore e che ora lei racconta senza peli sulla lingua in una lunga intervista esclusiva a Vanity Fair. “Ci siamo incontrati facendo surf. Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? […] La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre, ho detto: ‘Ma sei più famoso di Rihanna. cosa fai nella vita?”. (Continua dopo la foto)






Poi sul fatto che fra i due corrono ben 30 anni di differenza, Tina risponde senza esitazioni: “Ci amiamo. È successo quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato. Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. […] Cosa ci piace fare insieme? Non posso raccontare tutto… Diciamo che siamo due sportivi, ci piace molto il surf. Nuoto come un pesce, ma Vincent mi batte sempre. Ha un fisico da atleta”.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

E poi ancora: “Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”. E la sensazione, a vedere i volti sorridenti dei due, è che il sentimento sia tutt’altro che un’infatuazione facile a morire. A quanto dicono i ben informati infatti Vincent non sarebbe stato così felice da molto molto tempo e lei…beh, che domande.

“Ma si vede tutto!”. È la rete impazzisce per la scollatura vertiginosa di Tina Kunakey, la bellissima modella 19enne che ha conquistato il cuore di Vincent Cassell

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it