”Siamo una coppia”. Da un flirt a una relazione ufficiale tra i due giovani volti noti. E il merito è anche di Aurora Ramazzotti. Ma solo chi ha una buona memoria sa cosa c’entra la figlia di Eros e Michelle. Per gli altri ecco qua


 

Tommaso Zorzi e Marco Ferrero. Due nomi che ai più non diranno nulla ma che, se accostati a quello di Aurora Ramazzotti, potrebbero riaffiorare nelle vostre menti. In quelle dei più assetati di gossip che hanno una memoria di ferro soprattutto. Tempo fa, infatti, sono stati entrambi annoverati come fidanzati della figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, ma come poi ampiamente spiegato, Aurora non era nulla più che un’amica comune di tutti e due. Ne è prova il fatto che, anche grazie a lei, adesso Tommaso e Marco sono felicemente fidanzati. Zorzi, 21 anni, l’avrete probabilmente visto in tv: è stato uno dei protagonisti della prima edizione di Riccanza, il reality sui figli di papà andato in onda su MTV e a cui ha partecipato anche Elettra Lamborghini; Ferrero è più grande, di anni ne ha 26 ed è un art director. È meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Icognize e dopo che esplose il gossip che lo voleva fidanzato con Aurora, ha deciso di fare outing su Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)







Ciao ragazzi, sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore con tutti quanti – aveva esordito sul social pubblicando poi un filmato dal titolo ‘Apro il mio cuore con tutti’ – Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso, che in realtà non esiste perché io sono sempre stato sincero. Ma oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente. Io sono gay. c’è un ostacolo davanti a tutti noi e so che a volte la paura è più forte della verità, però bisogna trovare il momento giusto, creandoselo. Io ho deciso di fare questa dichiarazione anche se per me è una cosa normalissima. Le persone sono tutte uguali, tutti abbiamo un cuore”. Ebbene adesso nel suo cuore c’è Tommaso, che ha parlato di questo rapporto sulle pagine della rivista Eva 3000.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

“È una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti – confessa Tommaso – Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per La vita in diretta. Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto”. Da un flirt a una relazione seria, ufficiale: ”Abbiamo annunciato di stare insieme tramite il social. Era San Valentino”, prosegue prima di svelare che presto lo rivedremo su Riccanza e i programmi per il suo compleanno imminente: ”Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra”, conclude.

“Aurora doveva capirlo…”. Michelle Hunziker parla della figlia e di quello che la ragazza sta facendo. Adesso, la figlia avuta con Eros Ramazzotti ha veramente preso la sua strada

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it