“Volto nuovo lui? Ma neanche per sogno, ecco con chi stava”. Uomini e Donne, la polemica è servita e stavolta nell’occhio del ciclone finisce lui, il corteggiatore napoletano Mattia Marciano da poco entrato in studio e già nel cuore dei telespettatori


 

Moro, mascella alla Ridge di Beautiful e modi che ricordano Edgard degli Aristogatti. È arrivato nello studio di Uomini e Donne in sordina ma, settimana dopo settimana si sta prendendo la scena. Se il suo sarà un fuoco di paglia come il fratello di Richie in Happy Days (il buon Chuck, una puntata e saluti e baci), oppure un astro destinato a durare tipo la Signora in Giallo, lo sapremo a breve. Per ora Mattia Marciano, 25 anni napoletano che da qualche anno è dentista a tutti gli effetti e lavora con il padre e la sorella nello studio di famiglia, si gode la popolarità e il favore di Maria De Filippi. Nel giro di pochi giorni i suoi follower su Instagram si sono raddoppiato tanto che sono in molti a scommettere che presto prenderà il posto di Andrea Damante nel cuore dei fan (ormai, purtroppo per la musica, pare si sia dato al canto. Requiem for a dream). Merito della la sua bellezza, anche per la sua spiccata personalità. (Continua dopo la foto)







E, sebbene durante la prima puntata di presentazione Mattia si sia mostrato molto emozionato, ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua maturità e il suo carattere determinato e schietto. Ma non è tutto, perché il giovane corteggiatore nasconde un segreto. Già in passato infatti aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con Angela Nasti, la sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti con la quale pare sia rimasto in buoni rapporti. Intanto l’avventura continua e Mattia ha fatto la sua prima esterna con Rosa.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

Tra i due sembra esserci un buon feeling, al contrario di quanto si è visto con l’altra corteggiatrice Desireè, che ha criticato Mattia per l’abbigliamento che ha scelto per la prima puntata…Chissà se il giovane dentista conquisterà una delle due troniste, di sicuro ha già catturato l’attenzione del pubblico!

“Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it