“Quello è William, William d’Inghilterra! Ma che fa?”. Prima lo scandalo per le foto con la bionda mozzafiato, adesso il video che mostra il futuro re come non l’avete mai visto prima (e probabilmente nemmeno Kate)


 

Vacanza scatenata e all’insegna del divertimento per William d’Inghilterra. Il futuro re si trova a Verbier, celebre località svizzera dove il Duca di Cambridge sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme a un gruppo di amici. È solo, senza la moglie Kate, che invece ha preferito restare a casa insieme ai piccoli George e Charlotte. E così, per la prima volta, il primogenito di Carlo e Diana ha saltato uno degli eventi istituzionali più importanti: il Commonwealth Day, ovvero l’appuntamento annuale che riunisce tutti gli Stati che in passato erano parte dell’Impero britannico. Nel corso dell’evento, la regina Elisabetta II in persona, capo del Commonwealth, legge un caloroso discorso di incoraggiamento e lo inoltra a tutti gli stati del Commonwealth e viene poi trasmesso poi in tutto il mondo, per chiarire la portata dell’occasione. Stavolta, invece, il Duca di Cambridge ha preferito le cime innevate di Verbier e, è proprio il caso di dirlo, il divertimento sfrenato con gli amici. E amiche, per la verità. (Continua a leggere dopo la foto)






Hanno già fatto il giro del mondo le foto che immortalano il fratello di Harry in compagnia di una bionda mozzafiato che alcuni hanno accostato a Lady D. Si tratta di Sophie Taylor, modella di origine australiana di 24 anni. Niente di ché gli scatti, intendiamoci, ma tanto è bastato per far rimbalzare il sempre morigerato William sui tabloid e i siti di tutto il mondo. Molti si sono chiesti perché William fosse in vacanza senza la moglie e perché si trovasse in compagnia di una bella bionda dal momento che aveva bisogno soltanto di “ricaricare le batterie”.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)






 

Adesso poi, a un giorno dall’uscita delle foto con la Taylor, ecco un video pubblicato dal solito informatissimo sito americano TMZ. Scommettiamo che un William così su di giri non l’avete mai visto prima. Il filmato è stato girato in un club di Verbier e mostra il futuro monarca inglese mentre balla come un ragazzo qualsiasi. Forse era un bel po’ che doveva scatenarsi in pista perché, come si vede dal video, è rimasto agli anni Novanta a giudicare dalle sue mosse. Scherzi a parte, fa caso che sia solo, non circondato da fan adoranti e ammiccanti come di solito accade in queste circostanze. Kate può dormire sonni tranquilli, dunque, anche se quando il marito tornerà a casa qualche domanda su quelle foto gliele farà senz’altro.

Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it