“Beccati!”, lei lo bacia appassionatamente ma lui rimane inerme, quasi di stucco. Lo scatto che sta facendo impazzire il mondo intero: alla fine i paparazzi ce l’hanno fatta a immortalare il momento. Questo sì che è uno scoop


 

Un periodo particolare quello che sta caratterizzando questo strano marzo del 2017 all’interno del palazzo più chiacchierato del mondo. A Buckingham Palace sta succedendo di tutto, prima la “fuga” di William dal Commonwealth Day per recarsi a bere e divertirsi sulla neve in compagnia di una bellissima ragazza (che non era Kate). Ora invece è la volta di Harry che, da quanto si apprende sul numero di Chi in edicola questa settimana, è intento a sbaciucchiarsi con la fidanzata Meghan Markle. La cosa che fa scalpore è che in pratica, queste, sono le loro prime effusioni in pubblico, foto che potrebbero non essere gradite dalla regina Elisabetta, poco propensa a vedere l’attrice americana quale nipote acquisita. La coppia, come hanno documentato con tanto di foto tutte le testate del mondo, era ospite al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college. Ma cosa c’è davvero tra quei due piccioncini? (Continua dopo la foto)








Dalle foto sembra chiaro che tra i due ci sia una grande intesa che confermerebbe le voci di nozze: Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento. La popolarità di Harry è salita ancor di più fra i sudditi della regina adesso che si è chiusa la spiacevole vicenda della sua paternità: il maggiore Hewitt, amante di Diana per cinque anni, ha negato definitivamente che il principe possa essere suo figlio.

(Continua dopo le foto)








 

Tuttavia, il disappunto della regina verso il nipote e la Markle avrebbe già sortito i primi effetti: la ragazza pare non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio: la sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati. Sembra incredibile in effetti visto che chi afferma una cosa del genere probabilmente non potrà neanche partecipare alle nozze della sorella. Solo invidia?

Ti potrebbe anche interessare:  “Avete passato il segno, adesso basta”. Il principe Harry furioso, la casa reale costretta a intervenire pubblicamente. Al centro di tutto la sua nuova fidanzata, la bella Meghan. Tutti i dettagli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it