”Che schifo. L’hai fatto apposta”. Lo ”schiaffo” di Belen a Emma Marrone. La showgirl pubblica un video sui social e i fan della cantante salentina la demoliscono: quel particolare non è passato inosservato e anche questa ha fatto infuriare il web


 

Belen Rodriguez torna al centro dell’attenzione e scatena la polemica. A far arrabbiare il web è stato un video postato dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram. La Rodriguez balla insieme al figlio Santiago e come colonna sonora ha scelto una canzone che ha mandato su tutte le furie centinaia di follower. La canzone scelta dall’argentina per divertisti con il bimbo avuto da Stefano De Martino è infatti ”Libre”, brano interpretato da Emma Marrone e Alvaro Soler. Immediatamente, i fan della cantante salentina hanno visto in quel gesto un chiaro riferimento alla loro beniamina, una frecciatina e una provocazione che sarebbe quindi stata fatta volontariamente per ferire la sua ‘nemica’ e le sue fan. ”Ma va. Ascolti le canzoni di Emma?”; ”Perché proprio la canzone di Emma????”. E ancora un’altra fan della cantante risponde a Belen: ”Ovvio @belenrodriguezreal che con sta canzone sollevavi un dibattito allucinante”. ”Hai fregato il fidanzato a Emma e adesso ascolti le tue canzoni”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

 

Le parole, tuttavia, non sarebbero tanto piaciute alla Rodriguez, che questa volta ha voluto chiarire la cosa una volta per tutte. “Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”. “Tutti i fan in generale per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo, non vuol dire che l’altro non lo sia!”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

 

Bailando!!!! ?????????? #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 13 Mar 2017 alle ore 10:28 PDT

 

Emma Marrone e Belen Rodriguez sono state considerate per tanti anni ‘rivali’ da tutti gli appassionati di gossip; da quando l’argentina ha ‘rubato’ Stefano De Martino alla cantante durante un’edizione di Amici, tutti le hanno considerate l’una contro l’altra. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato – ha scritto la cantante nel suo libro ricordando quel periodo – eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. A un certo punto, però, è arrivato quello che Emma non tarda a definire “tsunami” che le ha cambiato la vita. Ed evidentemente i fan della Brown non dimenticano. E ogni scusa è buona per attaccare la Rodriguez.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it