“Per rifarmi le tette ho pagato a rate. Non avevo tutti quei soldi”. La showgirl più amata dal pubblico italiano e la curiosa storia sul suo seno


“Non mi invita più nessuno tranne te”. Una frase che ha fatto molto rumore ed ha creato scalpore, pronunciata proprio da lei, Anna Falchi. La frase era rivolta proprio a Pippo Baudo. Di quello che la showgirl ha detto, Il Giorno chiede conto in una lunga intervista in cui la Falchi si racconta: “Scherzavo – spiega –, era solo un complimento per Pippo che mi ha sempre voluto bene”. Dunque viene conto ad Anna Falchi di un’altra frase pronunciata da lei, che ha fatto molto parlare, ovvero che molte carriere artistiche sono state costruite a letto.

“La disponibilità sessuale – risponde – non dovrebbe essere importante nel lavoro, invece purtroppo conta molto in questo ambiente. Nel mondo dello spettacolo alcune persone sono andate avanti grazie alle spintarelle di amanti blasonati. Questo poi non vale solo nel nostro settore, ma in tutti”. Di nomi, però, non ne vuole fare. E quando le viene chiesto se le è mai capitata una esplicita avance, spiega: “Esplicita esplicita no. Qualche corteggiamento sì, certo”. (Continua a leggere dopo la foto)




Così Anna Falchi si lascia andare durante l’intervista, ma non su Fiorello: disse che è una bella persona, molto diversa da come appare. Lo spiega: “Non voglio parlare di lui né di altri uomini – taglia corto –. Gli amori del passato sono prescritti”. Ma Anna parla, eccome, della sua improvvisa trasformazione da bellissima ragazza ma senza seno in una donna molto prosperosa: “Ho sempre avuto l’esempio di mia mamma bella prosperosa, per me una donna deve esserlo, il seno è un simbolo di femminilità. (Continua a leggere dopo le foto) 





 

Avevo 19 anni, ho deciso senza dirlo a nessuno altrimenti mi avrebbero fermato. (L’intervento) mi costò 15 milioni ma dovetti pagarlo a rate: chi ce l’aveva tutti quei soldi a quei tempi? Facevo già la modella e qualche pubblicità”. Infine, la showgirl fa una battuta su Matteo Renzi: “Lo adoro. Adesso che è diventato una vittima lo adoro ancora di più. Viva Renzi tutta la vita”.

Leggi anche: Anna Falchi, un video esilarante! I fan restano impressionati e le regalano migliaia di like. Il messaggio a Valeria Marini è diretto… Molto diretto