“Ci sposiamo! Lo amo”. A meno di un anno dal coming out che aveva lasciato di sasso molti fan (soprattutto le donne che lo adorano), arriva la notizia che nessuno si aspettava


 

Neppure un anno fa il coming out che aveva sorpreso, almeno per le tempistiche, tutto il mondo dello showbiz che è già tempo del grande passo. Colton Haynes, l’attore tra i protagonisti della serie Teen Woolf si sposa e sui social sono tutti pronti a congratularsi con lui. A poche settimane dalla grande rivelazione sull’identità della sua dolce metà, nella tarda serata di ieri è arrivato l’annuncio. Come se questo non bastasse, Colton ha rivelato anche alcuni dettagli sulla romantica proposta di matrimonio proprio usando i social dove un anno fa ha fatto il suo sofferto coming out. Proprio in occasione dello scorso San Valentino, Colton Haynes ha pubblicato il primo selfie ufficiale con il suo fidanzato, Jeff Leatham, scrivendo: “Non capita tutti i giorni che qualcuno entra nella vostra vita e vi fa venire voglia di essere un uomo migliore. Mi sento così fortunato ad averti al mio fianco” e i fan hanno apprezzato molto, e adesso? (Continua dopo la foto)



“A distanza di un paio di settimane – scrivono i soliti ben informati – sono tutti felici perchè presto suoneranno a festa anche le campane perchè i due hanno deciso di sposarsi dopo una romantica proposta di matrimonio arrivata durante la loro vacanza in Messico. Proprio un paio di giorni fa Colton Haynes ha pubblicato una foto da una splendida location annunciando proprio una vacanza di coppia per lui e Jeff ma solo nella tarda serata di ieri sono arrivate le foto che hanno confermato la proposta ricevuta e accettata”.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

Poi continua: “Come se gazebo bianchi e spiaggia non fossero abbastanza, la proposta è stata resa ancora più bella dall’arrivo di fuochi artificiali e di un video girato per l’occasione da Cher che al grido di “I Got You Babe” augura il meglio alla coppia di fidanzati. A quanto pare a Jeff piace fare le cose in grande e cosa c’è i meglio della mitica star per convincere Colton a sposarlo?”.

“Il matrimonio di Beckham in crisi? Ovvio, lui è gay!”. Mentre continuano le voci di una rottura imminente tra David e Victoria, ecco arrivare l’indiscrezione-bomba