“Tra me e Raz? Ecco come stanno le cose”. Questa volta è fatta: Paola Barale lo ha confessato ed è pronta a farlo. La showgirl si è lasciata andare a parecchie indiscrezioni che non sono per niente passate inosservate. Cosa sta succedendo


 

A quanto pare il cuore di Paola Barale batte ancora per “il grande amore della sua vita”, Raz Degan che paracadutato sull’Isola dei Famosi ancora non sa nulla, perché la bionda showgirl sta per fargli una grandissima sorpresa. Dal momento in cui è apparsa in studio, al pubblico è subito sorto il dubbio: lo ama ancora? D’altra parte lei non ha fatto nulla per nascondere il suo slancio nei confronti dell’attore israeliano. Ma se vi state arrovellando nel dubbio, la risposta al quesito arriva dal settimanale Oggi, alla vigilia della partenza dell’ex moglie di Gianni Sperti per l’Honduras. Paola ha infatti accettato di partecipare per una settimana al programma, come già fatto da Imma Battaglia e Rocco Siffredi. Un modo per avvicinare Raz al resto del gruppo ma anche, a quanto pare, per riaccendere quella fiamma d’amore che non si è mai spenta del tutto. “Sembra che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei Famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality” si legge sulla rivista. (Continua a leggere dopo la foto)






E non è finita qui perché la Barale si sarebbe lasciata andare ad una confessione importante: “Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno” avrebbe confidato Paola. Questo avrebbe poi spinto l’ex concorrente di Pechino Express a partecipare – anche se solo per sette giorni – al programma Mediaset. È probabile che lontano da tutto e da tutti Raz Degan e l’ex fidanzata riescano a riconciliarsi e a capire quanto sia grande il loro amore. Un amore che è andato avanti per ben tredici anni e che si è interrotto bruscamente, senza alcun reale motivo.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Paola Barale e Raz Degan, rispettivamente 50 e 49 anni, si sono conosciuti tramite amici comuni nei primi all’inizio degli anni duemila. Lei era da poco uscita dal matrimonio con Gianni Sperti, con il quale la relazione era nato dietro le quinte di Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Paola e Raz hanno avuto nel corso degli anni una sola crisi, risalente al 2008. I due sono però tornati subito insieme fino all’addio annunciato nel 2015. Una fine che, a quanto sembra, tanto fine non è.

Ti potrebbe interessare anche: “Ci siamo!”. Paola Barale ne è assolutamente sicura. La showgirl ha fatto la sua scelta e l’ha comunicata attraverso Instagram, senza se e senza ma. La decisione arriva mentre Raz Degan è sull’Isola dei Famosi. Fan in delirio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it