“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire


 

La foto di Belen sul motorino con il figlio, entrambi senza casco, aveva fatto scalpore. Ma Belen Rodriguez non ci sta a passare per la “madre spericolata” che mette a rischio la vita di suo figlio. E tuona in un’intervista su Vanity Fair contro chi l’accusa ingiustamente: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Ma nel lungo colloquio con la giornalista la showgirl racconta anche della fine della sua storia d’amore Stefano De Martino. Un distacco, riporta l’Huffington Post, non semplice, lascia intendere. Una separazione molto dolorosa. “Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride”. (Continua dopo la foto)



E ancora: “Diciamo che se prima contavo fino a “zero”, adesso conto fino a “tre”. A “dieci” arriverò, forse, a 95 anni”. Poi l’incontro con Andrea Iannone, pilota di motocross: “Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me”.

(Continua dopo le foto)


 


 

Ma il centro della sua vita rimane Santiago, suo figlio: “È in un’età splendida, e come tutti i bambini è pazzo della mamma. È speciale e il momento più bello è quando viene nel lettone e lo posso sbaciucchiare. Di giorno, invece, è scatenato. Bisogna corrergli dietro”.

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole