“Sarò di nuovo papà”. Felicità alle stelle per il ragazzo più famoso del mondo, proprio quello che ha cambiato la vita di tutti noi. E lo annuncia su Facebook: “Siamo lieti di condividere con voi che stiamo aspettando un’altra bambina!”


 

La notizia è arrivata agli occhi di tutti solo poco fa: Mark Zuckerberg e Priscilla Chan aspettano la loro seconda figlia. L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale del famoso fondatore di Facebook che, a sorpresa, ha annunciato di stare per diventare padre per la seconda volta. “Io e Priscilla siamo felici di condividere con voi che stiamo aspettando un’altra bambina!”. È questo l’annuncio pubblicato su Facebook dal suo fondatore. Un evento lieto e, in qualche modo, inaspettato, come confessa lo stesso Zuckerberg: “Dopo la difficile esperienza con Max, non eravamo sicuri di cosa aspettarci né se saremmo stati in grado di avere un altro figlio. Quando abbiamo scoperto che Priscilla era di nuovo incinta, il nostro primo desiderio è stato avere un bambino in salute”. Nel corso degli ultimi anni infatti, prima di avere Max, Priscilla Chan ha dovuto affrontare tre aborti spontanei, elemento che aveva spinto l’imprenditore ad attendere qualche mese prima di annunciare la prima gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto) 






“Subito dopo ho iniziato a sperare che potesse essere una femmina. Non riesco a pensare a un regalo più grande, per una bambina, dell’avere una sorella. Sono cresciuto con tre sorelle e mi hanno insegnato tanto, sono donne forti. Non erano solo le mie sorelle, erano anche le mie migliori amiche”. Zuckerberg ha proseguito poi raccontando anche di come la moglie Priscilla sia “cresciuta con due sorelle, che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, la cura verso gli altri e il duro lavoro. Si sono supportate durante il college e nelle loro carriere lavorative”.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

Poi la conclusione: “Siamo entrambi persone migliori grazie alla presenza di donne forti nelle nostre vite: sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla nostra nuova bambina e siamo sicuri che faremo del nostro meglio per crescere un’altra donna forte”. Per sottolineare l’importanza di avere tante donne in famiglia, Zuckerberg ha condito il suo post con foto della sua infanzia e di quella di Priscilla.

Leggi anche: “500.000 euro ai terremotati del centro Italia”. E “lui” viene incensato da tutti per quel gesto commovente ed emozionante. Poi viene fuori la verità. Ecco cosa farà davvero Mark Zuckerberg (vi pare poco?)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it