“Ci siamo lasciati. Il sesso non mi manca”. La bella showgirl, dopo mesi di indiscrezioni, racconta della fine della sua intensa storia d’amore. É stata lei ad annunciarlo, spiegando tutti i retroscena: un addio doloroso


 

È stata una bella storia d’amore, ma purtroppo è naufragata. Si è trattato di un addio sofferto quello tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani che per due anni hanno vissuto un rapporto che a tutti sembrava inossidabile. Si sono lasciati, ma hanno preferito dirlo solo dopo mesi, probabilmente per vivere con più calma il distacco, poi è arrivata la dichiarazione di Reggiani che ha rotto il silenzio ha ufficializzato la rottura. Adesso, con le dichiarazioni della Caracciolo rilasciate a Oggi, arriva anche il punto di vista della Caracciolo. La ex velina di Striscia la notizia ha raccontato di essere single per la prima volta dopo tanto tempo. Ha anche voluto commentare, non senza una certa amarezza, le indiscrezioni su un suo presunto rifiuto di sposarsi, pettegolezzi che già Primo Reggiani aveva smentito, parlando di “problemi che conosciamo solo noi” come causa della loro crisi. Costanza non ha avuto remore a parlare dei dettagli più intimi: “Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ed è la prima volta – prosegue Caracciolo – che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace.  Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono. Io e Primo siamo due persone semplici. La vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano”. 

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Bentornata a casa!???? #melodicodasola @kithcrew #kithcrew

Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data: 2 Mar 2017 alle ore 09:45 PST

 

Inoltre, Costanza racconta qualcosa in più su di sé: “L’unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento”. Infine, la showgirl ha raccontato il suo rapporto con l’altro sesso, spiegando di non essere mai stata corteggiata dagli uomini. Anzi, è sempre stata lei a prendere l’iniziativa: “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io. Ora sto pensando solo a me stessa e alla mia famiglia”.

Ti potrebbe interessare anche: Costanza Caracciolo come non l’avete mai vista. L’ex velina pubblica su Instagram questa foto senza trucco, dopo una giornata di mare. E dire che siamo abituati a vederla molto diversa. Potete credere che sia lei?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it