“Ve lo dico io come è Eva Grimaldi a letto”. Imma Battaglia è appena tornata dall’Isola dei Famosi e ha tante cose da dire. Dal primo bacio in poi il racconto è ricco di particolari. E si lascia anche sfuggire quel retroscena piccante: cosa ha detto


 

Ormai sono sulla bocca di tutti e sono diventate la coppia del momento. Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono uscite allo scoperto e la curiosità sul loro conto monta di ora in ora. L’attivista e politica italiana, una dei leader del movimento LGBT è appena rientrata in Italia e subito ha voluto puntualizzare su alcuni aspetti, ma in particolare ha fatto una promessa: “Mai più in un reality, non è una cosa che sono in grado di fare”. Replica, quindi, alle accuse ricevute da parte dei sostenitori di Raz Degan. Infatti, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Eva e Imma si sono adirate con il modello israeliano, attirandosi il rimprovero di tutto il pubblico che lo segue e lo sostiene. Presa di mira sui social, Imma chiarisce il suo punto di vista sulla questione: “Con Raz Degan ho cercato di parlare molto e di cose molto interessanti, perché è evidente che la sua sia una vita di un certo tipo. La tecnica di parlare fuori dalle telecamere mi ha spiazzato. Non sapevo come comportarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho subito l’assalto di un esercito violento e aggressivo – ha proseguito la Battaglia – Sono da sempre abituata a essere controversa, ma una violenza così non l’avevo mai sperimentata nella vita. Sono una persona forte, ma mi sento molto provata da queste infamità”. Passa poi all’argomento che più le interessa: l’amore con Eva Grimaldi che le due non hanno mai sbandierato, pur non nascondendosi mai. Ne approfitta anche per smentire la rivalità con Gabriel Garko che, per un motivo preciso, non avrebbe ragione di esistere”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

 

Il racconto di Imma è particolareggiato: “Il primo bacio a Eva è stato particolare. Aveva letto un libro molto bello, tenero, da teenager. Mi aveva invitato a casa sua e, mentre parlavamo di questo libro, lei d’emblée mi disse: ‘Vorrei baciarti’. Rimasi sconcertata, avevo già un’altra relazione, e le risposi: ‘No, ti prego. Non mi mettere in imbarazzo. Non mi chiedere di tradire’. La sua risposta mi disarmò: ‘Ma io volevo solo darti un bacio! Ho letto questo libro e volevo capire com’è questa sensazione’. Così la baciai. Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”.

Ti potrebbe interessare anche: “Vergogna, uno scandalo. Non lo guardiamo più”. Bomba senza precedenti all’Isola dei Famosi. La scoperta di Striscia la Notizia fa tremare il reality: il tg satirico manda in onda il video incriminato ed Eva Grimaldi, senza accorgersene, svela tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it