“Allora è come dicono!”. Antonella Clerici, nulla sfugge ai paparazzi: beccata proprio con lui dietro le quinte del suo show. La cosa, allora, si fa seria! Ci sono le foto


 

Hai capito Antonella Clerici! ‘Travolta’ dalla passione da quando ha fatto entrare nella sua vita Vittorio Garrone. Non è dato sapere se il petroliere è il grande amore della sua vita, ma quel che è certo è che con lui fa sul serio. A maggio scorso i due hanno reso nota la loro relazione e, da quel giorno, sono praticamente inseparabili. E infatti non è raro che la coppia venga sorpresa insieme, magari nelle giornate di vacanza. Nessuna tregua per Antonellina, che da quando ha chiuso la storia con Eddy Martens vive con l’ombra dei paparazzi. La seguono sempre e ovunque. Stavolta, però, è diverso perché grazie ai fotografi del settimanale Di Più che hanno immortalato il momento, la Clerici ha deciso di portarsi il compagno anche sul lavoro. Gli scatti parlano chiaro: eccoli i due piccioncini dietro le quinte di Standing Ovation, il nuovo programma che conduce Antonella il venerdì in prima serata su Raiuno. (Continua a leggere dopo la foto)








Garrone l’aspetta nel backstage e, in una pausa dalle riprese, la conduttrice approfitta per stare insieme al suo innamorato che l’attende paziente dietro le quinte. Sguardi d’intesa, d’amore, parole sussurrate nell’orecchio e teneri baci. Insomma: è una storia seria quella con Garrone. Con Martens, l’ex da cui la Clerici ha avuto Maelle, la relazione è chiusa a doppia mandata. Adesso stanno cercando di portare avanti un rapporto civile e cordiale per il bene della loro piccola. La scorsa settimana, per esempio, sono stati fotografati mentre, durante una festa di compleanno organizzata per Maelle, si incrociavano. Si vogliono ancora bene, ma l’amore è finito e ha lasciato spazio all’affetto.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Martens, tuttavia, ha raccontato, sempre al settimanale Di Più, che la scelta di separarsi non sarebbe arrivata di comune accordo: sarebbe stata Antonella a decidere per entrambi. Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme – ha fatto sapere alla rivista – Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo.

“Con Vittorio sto bene ma…”. A pochi giorni dalle parole sull’ex compagno Eddy Martens, finito in Belgio a cercare fortuna, Antonella Clerici ne ha pure per l’attuale fidanzato. Sembrava innamoratissima, ma evidentemente…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it