Caterina Balivo, la notizia corre alla velocità della luce. E che notizia! Zitta zitta finora, ma gli ‘specialisti’ del gossip l’hanno beccata. E non ci sono smentite! Cosa sta succedendo alla conduttrice napoletana


 

Prima la brutta, poi la bella notizia. Caterina Balivo, conduttrice del programma in onda su Rai2 Detto Fatto è stata condannata in primo grado per diffamazione. L’episodio in questione risale al 2011, quando presentava Italia sul Due. In una puntata del programma in questione, Caterina invitò Wilma Goich per raccontare la sua storia. La cantante, infatti, aveva dichiarato di essere stata vittima di usura. Il problema è sorto perché durante lo sfogo della Goich, la Balivo mostrò alcune immagini che ritraevano testate giornalistiche in cui figuravano i nomi e i cognomi dei soggetti definite usurai dalla cantante. Peccato che nel 2010 queste persone fossero state tutte assolte. Per questo motivo la conduttrice napoletana è stata denunciata per diffamazione e condannata in primo grado: dovrà risarcire le parti lese per circa 600 euro. È una notizia di qualche giorno fa, mentre è freschissima un’altra, di gran lunga più felice, che riguarda sempre la Balivo e che è stata data in esclusiva dal settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Signori, Caterina Balivo è in dolce attesa: aspetta il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera. La nascita del piccolo (o piccola) è prevista questa estate. Se sarà un fiocco azzurro o un fiocco rosa, infatti, non è dato saperlo al momento. Fatto sta che a settembre la Balivo sarà pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2. Caterina ha trentasette anni ed è già mamma di Guido Alberto, il figlio che ha avuto dal suo attuale marito nel 2012. Il marito, che è un manager finanziario, ha un’altra figlia adolescente, Costanza, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Una notizia, questa della seconda gravidanza della Balivo, che farà felici i suoi tanti fan e che arriva dopo una serie di gaffe che hanno fatto finire nel tritacarne dei social la stessa conduttrice di Detto Fatto. Prima la battuta infelice sull’outfit di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, poi il commento ancor più pesante su Ricky Martin, uno dei super ospiti dell’Ariston. Alla fine la Balivo si è vista costretta a chiedere scusa in diretta alla Leotta e, in quel frangente, arrivò in studio uno splendido mazzo di fiori da parte di suo marito. Glielo aveva mandato per darle conforto dopo quel polverone, ma a posteriori – osserva il settimanale Oggi – forse aveva un altro significato. Solo che all’epoca erano a conoscenza solo loro due del lieto evento.

“Caterina Balivo aveva ragione! Ha sbagliato a scusarsi”. Nuova bomba su Diletta Leotta. Dopo lo “scandalo” sul vestito del “peccato”, un’altra super vip si scaglia contro la bellissima conduttrice Sky. La polemica si infuoca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it