Barbara D’Urso sorpresa dai paparazzi in tribunale, a Roma. Le foto parlano da sole: cosa sta succedendo alla regina di Canale 5


 

Si riapre una vecchia ferita per Barbara D’Urso, sorpresa in tribunale, a Roma, dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. La conduttrice di Pomeriggio 5 e regina delle domenica ha incontrato di nuovo l’ex marito nelle sale della Corte d’appello della Capitale. L’occasione è quella dell’udienza legata alla battaglia legale che ha fatto seguito al divorzio con Michele Carfora. La D’Urso è stata sposata quattro anni col ballerino. Dal 2002 al 2006. Il matrimonio tra la presentatrice 59enne e Carfora, di dodici anni più giovane, arrivò dopo la fine della relazione della d’Urso col produttore cinematografico Mauro Berardi. Da quest’ultimo Carmelita ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele, ma la loro non fu una storia fortunata. Poi è arrivato Michele e, dopo 4 anni, la separazione. Poco dopo succede però che Carfora ha accusato la D’Urso del mancato versamento di 40mila euro di alimenti arretrati, come invece stabilito dal giudice nel 2011. (Continua a leggere dopo la foto)



La sentenza è stata quindi impugnata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. ”L’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, tanto da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge”, aveva spiegato lo scorso anno il suo difensore Paolo Colosimo, presentando una memoria difensiva in appello alla sentenza, con richiesta di modifica delle condizioni stabilite in precedenza.

(Continua dopo le foto)



 

Le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna, che come detto ha sorpreso la D’Urso in tribunale, parlano chiaro: indifferenza. La conduttrice e il ballerino, stando a quanto si è appreso, non incrociano nemmeno lo sguardo. È gelo totale tra i due ex coniugi. ”Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha anche una figlia”, ha fatto sapere Carmelita mesi fa, raccontando di essere sempre dalla parte della giustizia e una vittima di questa situazione.

Barbara D’Urso choc: “Le mie tette? Vi dico la verità”. Senza freni così non l’avevamo mai sentita e poi manda frecciatine a chi la disprezza. Da non perdere