Federica Panicucci, arriva un gossip di quelli boom. A un passo dai 50 anni questa notizia proprio non se l’aspettava nessuno. Ma c’è una foto che la ‘incastra’…


 

Federica Panicucci, ci nascondi qualcosa? Magari qualcosa di dolce, una bella notizia? La bella conduttrice di Mattino 5, 49 anni appena compiuti, è da tempo legata a Marco Bacini, l’imprenditore che ha preso il posto di Mario Fargetta nel suo cuore. Dalla storia ventennale col noto dj sono nati due figli, Sofia e Mattia. Hanno rispettivamente 10 e 8 anni e adesso, stando almeno a quanto si legge sul settimanale Gente, potrebbero presto avere un fratellino o una sorellina. Avete letto bene: i paparazzi della rivista di cronaca rosa hanno beccato la Panicucci accanto all’imprenditore a spasso per Milano, ma a catturare l’attenzione è il look di Federica. La padrona di casa a Mattino 5, infatti, sfoggia delle rotondità sospette sotto al mini dress attillato color beige, cosa che fa presupporre una bella novità in famiglia, tanto che il servizio è così titolato: ”Il pancino c’è”. Che la Panicucci sia in attesa del suo terzo figlio, il primo da Bacini? (Continua a leggere dopo la foto)






 

La loro storia, in effetti, è abbastanza recente ma anche molto intensa a quanto pare. La separazione da Fargetta, infatti, risale a dicembre 2015 quando, a conferma dei numerosi rumor che circolavano in merito, uscì un comunicato ufficiale che annunciava la rottura: ”Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto”. Come detto, dal loro amore sono nati Sofia e Mattia, che oggi sono abbastanza grandi per occuparsi di un bebè. Sempre ammesso che rientri nei piani della conduttrice e che, soprattutto, i sospetti di Gente corrispondano al vero.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

In ogni caso è bene specificare che dopo gli scatti in questione, non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata in merito alla presunta dolce attesa. Per ora. L’unica certezza è la solidità del rapporto con Bacini, l’imprenditore e socio d’affari (insieme hanno fondato il marchio di moda Let’s Bubble, ndr) con cui fa coppia fissa da circa un anno e che ha 9 anni meno di lei.

“Queste cose le dici a casa tua!”. Parole grosse e Federica Panicucci perde le staffe in diretta. Bersaglio della conduttrice sempre lui, conosciuto da tutti per i suoi modi “un po’ così”…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it