Charlotte Casiraghi, possibile? Beccata così alle sfilate parigine: si toglie il cappotto, spunta il delizioso giacchino a fiori e poi… Flash a non finire, gossippone servito su un piatto d’argento


 

Ospite d’eccezione delle sfilate milanesi, dove i flash dei fotografi erano (quasi) tutti per lei, a quelle parigine non è stata da meno. Da Milano a Parigi: Charlotte Casiraghi è volata nella capitale francese in occasione della Fashion Week. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, d’altronde, è diventata una vera e propria icona. Contesa dai maggiori brand del settore, a ogni uscita pubblica Charlotte detta legge in fatto di moda. Sempre impeccabile, fine ed elegante anche in jeans e senza un filo di make up (come è capitato di recente appena atterrata all’aeroporto di Linate, ricordate?), anche in Francia la sorella di Andrea e Pierre ha saputo far parlare di sé. Gucci, Stella McCartney e Giambattista Valli. Charlotte non si è persa una sfilata, ma è quella di Chanel che ha destato maggior attenzione da parte dei media. E curiosità tra tutti i suoi numerosi fan, ovvio. (Continua a leggere dopo la foto)






Il motivo è presto spiegato: mentre si recava allo show del celebre marchio francese, la Casiraghi è stata fotografata mentre si infilava un lungo cappotto nero ma quel che è saltato subito all’occhio – o meglio: all’obbiettivo di chi è riuscito a immortalare quel momento – è stato il pancino sospetto che ha lasciato intravedere il giacchino a fiori che indossava. Tutti a chiedersi, quindi: è incinta? Sia chiaro, la rappresentante della famiglia reale del Principato di Monaco non ha né smentito, né confermato la notizia, ma è evidente che il suo ventre è leggermente più rotondo del solito.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Stupisce, poi, che queste foto che lasciano pensare a una seconda gravidanza della bella Charlotte, arrivino a pochi giorni dal parto della cognata, Beatrice. la Borromeo, infatti, che è la moglie di suo fratello Pierre, ha infatti dato alla luce Stefano Ercole Carlo. Ora, però, viene spontanea un’altra domanda: ammesso che Charlotte abbia decido di dare un fratellino o una sorellina a Raphael, 3 anni, avuto dall’ex Gad Elmaleh, chi sarebbe il padre? La vita sentimentale di Charlotte, specie ultimamente, è sempre stata un mistero. Dopo la fine della storia con il comico francese, è stata legata al regista italiano Lamberto Sanfelice ma da quel che si sa è finita. Alla Fashion Week milanese è stata paparazzata in compagnia di Jared Leto ma è altamente probabile che i due siano solo amici. Non resta che aspettare novità in merito, dunque.

Anche voi ricordate Charlotte Casiraghi così, stilosa e sempre impeccabile? Non siete aggiornati, quei tempi sono lontani ormai: ecco che ‘fine’ ha fatto la principessa. E col suo compagno italiano… Beh, le cose stanno così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it