”Valentino Rossi ha perso la testa per lei!”. Dieci mesi da single e poi boom. Il gossip-bomba sulla nuova fiamma del pilota impazza. Lei, 21 anni, mora e bellissima, non è una sconosciuta: ecco chi è


 

È palermitana la nuova fiamma di Valentino Rossi. Dopo la fine della lunga storia con Linda Morselli, poi diventata la compagna del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, il pilota ha perso la testa per una modella 21enne. Si tratta di Roberta Tirrito, classica bellezza mediterranea e vera icona sexy su Instagram dove ha 224 mila follower. La love story tra il campione delle due ruote e la ragazza palermitana è appena sbocciata e secondo i rumors promette bene. I due si frequenterebbero da poco tempo. Quanto basta però per scatenare i paparazzi. Valentino Rossi, 37 anni, tra poco sarà impegnato nella nuova stagione di moto Gp. Roberta è siciliana di origine ma vive attualmente a Torino dove studia recitazione. È già apparsa su numerose riviste come Maxim Italia, Vip, Style Italia e la vedremo ancora in altri scatti sul mensile For Men nel mese di febbraio. La rottura tra Valentino Rossi e la modella Linda Morselli è avvenuta la scorsa estate, dopo cinque anni di relazione. (Continua a leggere dopo la foto)







“Non c’erano segnali di crisi – ha fatto sapere la modella a “Vanity Fair” – Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse”. Nata a Palermo il 7 agosto del 1995, Roberta si definisce “forte, dinamica e positiva”. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare per l’agenzia Christel Management a Roma. Nella Capitale è stata impegnata in molte campagne pubblicitarie apparendo su vari magazine come Vip, Maxim e Style Papers Italia.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma tra i sogni nel cassetto c’è anche quello di diventare attrice e sfondare nel cinema. Roberta Tirrito, per questo motivo, due anni fa ha iniziato a studiare recitazione a Torino nella scuola di teatro Sergio Tofano.

Motogp, in un tweet la decisione di Valentino Rossi sulla gara decisiva. E intanto dal giudice di Sepang arriva la verità sul quel presunto calcio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it