“Ecco la verità su di loro”. Mario Serpa e Claudio Sona, poco dopo l’annuncio dello ‘scoppio’ della prima coppia nata al trono gay di Uomini e Donne, è Karina Cascella a svelare tutto quello che è successo tra i due


 

Dopo 4 mesi si sono detti addio. Cala dunque il sipario sulla storia tra Claudio Sona e Mario Serpa i protagonisti del primo trono gay della storia della televisione italiana . Un fulmine a ciel sereno? Non proprio, fonti vicino alla coppia sostengono infatti che da tempo le cose tra i due non andavano, ma c’è chi si spinge oltre. Sono numerosi infatti quelli che ritengono che Mario e Claudio abbiano solo finto di stare insieme e che, in realtà, Sona sia sempre rimasto legato a Juan Fran Sierra, l’ex compagno insieme al quale si è recentemente regalato un tatuaggio. A difesa della coppia interviene Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne è convinta che dietro la decisione di lasciarsi non ci sia nulla di losco. Claudio e Mario si sarebbero semplicemente accorti di non andare d’accordo: “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di “Uomini&Donne” e so che, se dietro di cosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo”. (Continua dopo la foto)







Poi continua: “Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio avrebbe lasciato immediatamente Claudio”.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it