Stefano Bettarini e Dayane Mello: parla lei, parte la stoccata dell’inviato dell’Isola dei Famosi. Eppure davanti alle telecamere sembrava amore. Honduras-Italia, cosa sta succedendo tra i due vip


 

Stefano Bettarini e Dayane Mello, è già finito l’idillio. Tra l’inviato e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi sembrava amore e invece, come dimostrano le ultime dichiarazioni di entrambi, era solo un fuoco di paglia. Sono durati pochissimo insieme e, stando a quanto si è appreso, è stata la modella 28enne ad aver deciso che la loro storia, se così si può chiamare, è nata e morta in Honduras.Lì, su quelle spiagge bianche, era scattato un tenero bacio proprio poco dopo l’eliminazione di Dayane che, una volta tornata in Italia, non aveva fatto altro che decantare l’amore e l’alchimia con Stefano, verso il quale, aprole sue, c’era stata sin da subito una forte attrazione. Interviste su interviste, ospitate su ospitate, la prima proprio da Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola. Sono innamorata, diceva la Mello. E ancora: Aspetto che torni in Italia. Ma nel giro di qualche giorno deve essere cambiato qualcosa. È già finita però, come dicevamo in apertura, ed è la stessa Dayane a farlo sapere nel corso di un’intervista a Vanity Fair. (Continua a leggere dopo la foto)



“Non stiamo insieme – taglia corto la Mello sulle colonne del settimanale – Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”, conclude su Vanity.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)


 

Ora l’altra campana, però. Sì, perché Bettarini, che si trova ancora dall’altra parte del mondo, deve aver saputo di queste recentissime dichiarazioni della bella brasiliana e, stando alla sua reazione social, non deve averle prese bene. Probabilmente sperava che le cose andassero diversamente, oppure, semplicemente, questo addio gli brucia e nemmeno poco. Ha risposto via social l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura con un post amaro ma anche sibillino che ha tutto il sapore di una replica alla Mello e che recita: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire. Avanti un’altra”.

”Mamma mia che effetto che mi fa, adesso credo di provare qualcosa di più”. Ultime ore bollenti al Grande Fratello Vip. E la confessione su Stefano Bettarini arriva subito dopo un nuovo incontro molto ravvicinato. Cosa sta succedendo